Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Freshfel Europe 2019: creare opportunita' per i prodotti ortofrutticoli freschi

Freshfel Europe terrà il suo evento annuale 2019 insieme al The London Produce Show and Conference il 5 e 6 giugno a Londra, Regno Unito. Con il programma dell'evento annuale ormai pronto e le iscrizioni aperte, Freshfel Europe prevede discussioni animate sul tema di quest'anno, ovvero "Costruire opportunità per i prodotti ortofrutticoli freschi in un ambiente commerciale imprevedibile".

Freshfel Europe, l'associazione rappresentativa del settore degli ortofrutticoli freschi a livello europeo, riunirà i suoi membri di tutta Europa a Londra all'Evento annuale per parlare delle strategie necessarie per affrontare l'attuale situazione commerciale. In seguito all'Assemblea generale annuale statutaria e a una revisione delle attività del 2018, Freshfel Europe parlerà di due argomenti principali, ovvero le ultime iniziative promozionali in tutta Europa volte a stimolare il consumo di frutta e verdura fresca e la futura relazione commerciale con il Regno Unito.

Jo Ralling, di The Food Foundation relazionerà durante la sessione mattutina della conferenza pubblica di Freshfel, illustrando una presentazione dettagliata circa gli sforzi di promozione di The Food Foundation e la sua campagna di successo Peas Please.

Questa sarà seguita da una spiegazione di Dan Parker, sempre di The Food Foundation, relativa all'ultima campagna di promozione del Regno Unito "Veg Power", rivolta ai bambini.

Freshfel Europe fornirà anche un'anteprima della sua campagna di promozione pan-europea in collaborazione con Aprifel, oltre che di altre campagne di promozione UE che si concentrano su frutta, verdura e salute.

Dopo un pranzo di networking, i partecipanti potranno assistere al seminario congiunto UK Fresh Produce Consortium-Freshfel Europe sul commercio con il Regno Unito. Un punto di discussione chiave del seminario riguarderà come il futuro accesso al mercato potrebbe evolversi per il commercio con il Regno Unito. Tra i relatori si contano esperti dell'ente regolatore inglese, analisti di mercato e operatori del settore dei prodotti ortofrutticoli freschi.

L'evento annuale Freshfel Europe 2019 è aperto anche ai non associati. 

Per maggiori informazioni:
European Fresh Produce Association
Tel: +32 (0)2 777 15 80 
Fax: +32 (0)2 777 15 81
Email: info@freshfel.org 
Web1: www.freshfel.org 
Web2: www.freshcongress.com

Data di pubblicazione: