Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Macfrut 2019

Lanciato il progetto SIPO Brand Ambassador

SIPO ha colto l'occasione della partecipazione al recente Macfrut di Rimini per lanciare ufficialmente al pubblico il progetto SIPO Brand Ambassador - #SipoBrandAmbassador. Si tratta di un progetto innovativo e digitale che nasce per comunicare in modo innovativo e coinvolgente la qualità, la storia, le tradizioni ed il rispetto delle persone e dell'ambiente dell'azienda SIPO.

E' formato da un team di 15 professionisti come agronomi, creative director, scrittrici, naturopati, esperti di marketing turistico, chef, nutrizionisti, food travel & wine blogger e social media manager coordinati dall'ideatrice del progetto Simona Riccio. I SIPO Brand Ambassador sono: Anna Pernice, Daniela Di Lieto, Stefania Piumarta, Elena Eloisa, Francesco Paolo Russo, Luca Rallo, Maura Bozzali, Mirella Giannuzzi, Olga Simeoni, Oreste Maestroni, Paola Di Giambattista, Romina Mattoni, Simone Stricelli e Vera Rije.

Durante la prima giornata della rassegna fieristica l'azienda ha organizzato una visita guidata nei campi agricoli e nello stabilimento di Bellaria Igea Marina, alla quale hanno preso oltre al gruppo dei SIPO Brand Ambassador anche alcuni buyer esteri. Obiettivo "far toccare con mano" le produzioni in campo aperto di verdure a foglia larga ed ortaggi. Dopo il tour nei campi è stato visitato lo stabilimento, per illustrare il processo di cernita, mondatura, lavaggio, asciugatura e confezionamento. Sono stati inoltre presentati i nuovi prodotti della linea SIPO Gourmet tra i quali l'ultima novità dei pesti freschi di verdure.


 
Al termine della prima giornata ha avuto luogo la consueta cena aziendale, un momento conviviale con i principali operatori della filiera agroalimentare: dai medici ai nutrizionisti, dai food blogger ai giornalisti, dai produttori ai distributori italiani e stranieri. Madrina della serata la curvy model italiana Elisa D'Ospina, classe 1983 di Vicenza, scrittrice e blogger, testimonial del Ministero della Salute e ospite in RAI per le trasmissioni di attualità sui temi dell'alimentazione e del benessere.

Alla serata hanno preso parte come sponsor le aziende Nespak (imballaggi alimentari  plastici), Ulma Packaging (macchine per il confezionamento), Etichettificio Vignoli (etichette e macchine per la etichettatura), Ciù Ciù (azienda vinicola), Tecnolog Trasporti (provider logistico per i prodotti refrigerati), Riviera Piada (piadine). La cena è stata rallegrata da uno spettacolo di cabaret dei Giullari del Diavolo e dalle musiche live del deejay Michelino. Un ringraziamento speciale anche al Presidente di Confagricoltura Emilia Romagna Eugenia Bergamaschi.
 
Foto e video sono disponibili sulla pagina Facebook di SIPO Sapori del mio Orto. 
 
SIPO ringrazia i partecipanti della serata e tutti coloro che hanno fatto visita allo stand in Fiera e rinnova l'appuntamento per il prossimo Macfrut 2020. 

Contatti:
SIPO Srl
Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it

Data di pubblicazione: