Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sapore e dimensione la rendono uno snack ideale

Kisy, la nuova minianguria di Agroponiente

Il gruppo spagnolo Agroponiente, insieme alla Jimbo Fresh, lancia Kisy, una nuova minianguria che offre una razione individuale da 650 a 950 grammi, facile da sbucciare e da consumare ovunque.

Kisy ha un sapore eccellente, fresco e dolce, con 10-11 gradi Brix. Le sue dimensioni sono finalizzate a soddisfare le nuove tendenze dei consumatori e le esigenze dei clienti, in quanto si tratta di uno snack sano, che è anche portatile e facile da mangiare.

Questa anguria è coltivata in Spagna con rigorosi protocolli di qualità per quanto riguarda la produzione e l'imballaggio, controlli climatici e fitosanitari e il monitoraggio dei sistemi di raccolta, coltivazione e potatura. Kisy è commercializzata tra aprile e agosto e le sue destinazioni principali saranno: Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi ed Emirati Arabi Uniti.

Il direttore generale delle operazioni del Grupo Agroponiente, Antonio Román, ha affermato che "come sempre, la nostra azienda continua ad ascoltare le richieste dei mercati e a lavorare per rispondere di conseguenza. Kisy è il risultato di tutto questo: un prodotto con cui i nostri produttori offriranno proprio quello che i mercati chiedono: maneggevolezza e massimo sapore. Siamo convinti che il successo sarà garantito"

Fonte: grupoagroponiente.com

 

Data di pubblicazione: