Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reportage fotografico dell'open day di Altena Potatoes

Nel 2017, Altena Potatoes si è trasferita a Veen, nei Paesi Bassi, dopo avere smistato e imballato patate per anni a Wijk e Aalburg. La famiglia Schouten è attiva nel commercio delle patate da 90 anni.

Lo scorso 20 maggio 2019, la famiglia Schouten ha colto l'occasione per presentare la sua nuova sede ai suoi contatti organizzandoun open day. Dopo che circa 500 persone dei dintorni hanno visitato la società durante la mattinata, sono stati circa 350 i partecipanti provenienti dal settore delle patate.


Eddy, Kees e Joop Schouten

Kees ha comunicato ai presenti: "Le attività sono aumentate notevolmente, soprattutto negli ultimi 15 anni. Ci siamo imbattuti in questo edificio e ne abbiamo approfittato". Egli ha aggiunto di essere orgoglioso di suo fratello Joop, che si è occupato di tutta la logistica nel nuovo edificio, dalla ricezione alla spedizione.

Inoltre, Kees ha ringraziato i suoi colleghi commercianti Jac van den Oord, Jansen-Dongen e Quiks per l'aiuto offerto durante il trasloco verso il nuovo edificio.

Un ringraziamento particolare è andato al collega Andries Mans, che ha lavorato giorno e notte con Joop per assicurarsi che tutto fosse al suo posto, come anche la nuora Nathalie, che ha organizzato perfettamente la giornata.
Non sono mancati dettagli particolari... Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'open day.  

Kees, 66 anni, e Joop Schoute, 67, sono la terza generazione della società familiare attiva nel commercio delle patate da decenni. Quando il figlio Eddy, 35 anni, è entrato nella società qualche anno fa, i fratelli - che ancora non intendono andare in pensione - hanno deciso che fosse giunto il momento di investire in un nuovo edificio. Nella nuova sede, l'azienda sta sfruttando l'opportunità di ampliare l'edificio di 1.100 metri quadri, in modo da installare una nuova linea di smistamento.

Altena dispone di 5 celle frigorifere in ognuna delle quali si possono stoccare 400 ton di patate. Nel magazzino precedente sono state installate le imballatrici. La società ha investito anche in un ponte da pesatura moderno con una capacità fino a 70 ton. Dopo la pesatura, ai clienti viene inviata automaticamente una email con il peso. In totale l'edificio ha una superficie di 6.500 metri quadri, con 5 ettari annessi di terra inclusi nell'acquisto.


Management e staff - Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'open day.  

Altena Potatoes fornisce patate a clienti nazionali e internazionali. In occasione dell'open day, si sono recati a Veen per congratularsi con i proprietari. Tra le operazioni sostenute dall'azienda familiare ci sono anche quelle sul fronte dell'import. L'azienda può infatti contare su produzioni in Francia, Spagna e Malta, tra gli altri, per disporre di una gamma il più ampia possibile.

Nel corso degli anni, Altena è riuscita a costruirsi una buona reputazione con le patate di Malta. Durante l'open day, quindi, i riflettori sono stati puntati sul fornitore Raphael Scerri per via della cooperazione che va avanti da 15 anni.


Supplier Raphael Scerri di Malta

Clicca qui per vedere il reportage fotografico dell'open day. 

Per maggiori informazioni:
Kees Schouten
Altena Potatoes
Veensesteeg 15
4264 KG Veen , the Netherlands
Tel: +31 (0) 416 39 25 65
Mobiel: +31 (0) 6 53 12 74 88
Email: kees@altena-bv.nl 
Web: www.altenapotatoes.com 

Data di pubblicazione: