Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il prezzo all'esportazione delle cipolle cinesi si sta stabilizzando

"Il prezzo delle cipolle cinesi ha iniziato a salire quando si è conclusa la stagione di produzione nello Yunnan ed è iniziata quella a Henan, Jiangsu e Shandong. Il prezzo ora si sta stabilizzando". Questo secondo Wang Junjie della Henan Jun's Safe Food Co., Ltd.

"Siamo nel bel mezzo della nuova stagione di produzione delle cipolle, il prezzo è più alto rispetto allo stesso periodo del 2018. La qualità del prodotto è anche superiore a quella dello scorso anno. Questo da una parte è il risultato di condizioni meteo stabili, dall'altra il risultato della gestione standardizzata delle aziende di cipolle, così come di un approccio razionale alla domanda del mercato".

"Alcuni esportatori hanno dichiarato che la domanda estera di cipolle cinesi si è indebolita negli ultimi mesi. Abbiamo notato che le ragioni di questo andamento sono le seguenti: in primo luogo, molti acquirenti esteri rivolgono la loro attenzione all'Egitto, dove è iniziata la stagione di produzione. In secondo luogo, al momento le cipolle cinesi non hanno un bell'aspetto".

"Forniamo cipolle refrigerate da 10 mm * 10 mm soprattutto al mercato estero, oltre ad anelli di cipolla refrigerati e cipolle affettate. L'Europa è uno dei nostri principali mercati di esportazione".

Referente: Wang Junjie
Nome della società: Henan Jun's Safe Food Co., Ltd.
Email: junzhian2019@163.com
Whatsapp: +86 132 1329 3300 

Data di pubblicazione: