Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marcel Verdellen, di Satori Holland:

Tutti sul chi vive nel mercato del lime

Nelle ultime settimane, i prezzi dei lime sono rimasti a un buon livello. "Per molto tempo, in America i prezzi sono stati a un livello tale da smorzare l'interesse dei messicani per la spedizione di lime in Europa. Da quel momento, la situazione è lentamente cambiata. La fornitura sta cominciando a ingranare gradualmente. Ciò sta generando un po' di ansia tra i brasiliani". A dichiararlo è Marcel Verdellen, della società olandese Satori Holland.

Marcel continua: "Ci lasciamo alle spalle un 2018 drammatico per i lime. Abbiamo avuto difficoltà anche con i prezzi bassi registrati all'inizio dell'anno. Ciò sta rendendo prudenti tutti, nel mercato del lime. Il prodotto non viene inviato, molto semplicemente".

"Le statistiche dimostrano che il Basile ha inviato molti meno container all'inizio dell'anno, a causa dei prezzi bassi. Solo dalla settimana 12 è stato inviato più dell'anno scorso. Al contrario, il livello della fornitura dal Messico si è dimostrato più stabile ".

"Da allora, i prezzi hanno nuovamente raggiunto i 7 euro. Offerta e domanda sono ben bilanciate. In altri anni c'è stato un calo sul mercato alla fine di maggio, inizio giugno. Tuttavia, l'estate è solitamente un buon periodo per le vendite di lime. Per esempio, abbiamo notato una ripresa nella domanda in Grecia".

Contatti:
Marcel Verdellen
Satori Holland 
T +31 (0) 434 588 200 
Email: marcel.verdellen@satori.nl  
Web: www.satori.nl 

Data di pubblicazione: