Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Le arance africane arriveranno durante il prossimo mese

Prezzo al dettaglio alto per le arance egiziane nel mercato cinese

L'estate si avvicina e le arance cinesi sono completamente scomparse dal mercato domestico. La principale fornitura di arance sul mercato cinese proviene attualmente dall'Egitto e dalla Spagna. La merce d'importazione si sta vendendo bene.

La stagione produttiva delle arance sudafricane sta per iniziare e Shirley Zheng dell'azienda cinese Shaanxi Great Tang Modern Agriculture Co., Ltd. ha descritto l'attuale mercato: "La stagione di produzione delle arance domestiche è già finita. Ci concentriamo principalmente sulle arance egiziane e spagnole. Al momento, tuttavia, anche le stagioni di produzione delle arance egiziane e spagnole si avvicinano alla loro fase finale. In generale, smettiamo di importare arance prima che la stagione di produzione entri nella fase finale".

"La qualità del prodotto delle arance egiziane e spagnole è stata relativamente stabile nel 2019 e le condizioni di vendita sono state uniformi. Il prezzo al dettaglio è stato eccellente. La stagione delle arance egiziane dovrebbe concludersi tra la metà e la fine di giugno. L'attuale volume di offerta è limitato e il prezzo è in graduale aumento. In confronto con le arance spagnole, tuttavia, il prezzo di quelle egiziane è abbastanza ragionevole: questo è uno dei motivi principali per cui le arance egiziane sono così popolari tra i consumatori cinesi".


I marchi clienti della Shaanxi Great Tang Modern Agriculture Co., Ltd.

Shaanxi Great Tang Modern Agriculture è stata fondata nel 2004. E' una grande azienda di distribuzione agricola, specializzata nella produzione integrata, oltre che in stoccaggio, lavorazione e vendita al dettaglio di frutta. La società è focalizzata sulla commercializzazione di prodotti a base di frutta e una gestione completa della catena di fornitura.

L'azienda è registrata presso il Ministero cinese del Commercio come principale coordinatrice di un progetto chiamato "frutta dalla Cina occidentale, distribuzione nella Cina orientale" e principale forza del marchio "Shaanxi fruit".

L'azienda fornisce un eccellente esempio di commercio elettronico a Xi'an, nello Shaanxi. L'azienda offre diverse varietà di arance (Nongfu Shanquan 17.5, Chu), kiwi Zespri, meloni Hami Silk Road e mandarini Donghai Bao.

Shaanxi Great Tang Modern Agriculture promuove ampiamente questi famosi marchi, che ricevono feedback positivi dai consumatori cinesi. Allo stesso tempo, l'azienda è specializzata anche nella gestione del commercio estero e di vari tipi e marchi di frutta nazionali. In futuro, la società prevede di introdurre ancora più frutta e marchi stranieri, nonché di stabilire stretti rapporti di lavoro con un numero ancora maggiore di fornitori stranieri di frutta.

L'azienda sta attualmente lavorando duramente per trovare fornitori esteri di arance sudafricane, arance australiane, ciliegie, avocado e uva senza semi. Spera di stabilire una cooperazione a lungo termine e relazioni commerciali dirette con aziende agricole e aree di produzione all'estero; lavora duramente per espandere la varietà di frutta d'oltremare nei mercati della Cina nord-occidentale. Questo darà ai consumatori della Cina nord-occidentale ancora più scelta di frutta di alta qualità a prezzi ragionevoli da gustare.

Shaanxi Great Tang Modern Agriculture accoglie tutti i commercianti d'oltremare interessati alla cooperazione per contattarli e discutere di alcune possibilità.

Contatto: Shirley Zheng
Azienda: Shaanxi Great Tang Modern Agriculture Co., Ltd.
Telefono: +86 29 6876 3305
Email: fruitimport.datang@foxmail.com 

Data di pubblicazione: