Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Rinnovo delle cariche statutarie in IBMA italia

IBMA Italia, Associazione nazionale di IBMA Global che riunisce i principali produttori di mezzi tecnici per la Bioprotezione in agricoltura, in occasione della recente Assemblea Generale ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo e le relative cariche statutarie.

Presidente è Giacomo De Maio, vice presidente Vittorio Veronelli, tesoriere Fabio Paci. Renato Lama, Vincenzo Mian e Michele Manica completano il Consiglio Direttivo.

In occasione dell'Assemblea è stato inoltre confermato Giorgio Zena nel ruolo di Responsabile delle relazioni esterne dell'Associazione.

IBMA Italia è stata recentemente protagonista del convegno "Bioprotezione: Istruzioni per l'uso", svoltosi presso la struttura di FICO a Bologna, in occasione del quale sono state fornite indicazioni sull'uso dei più recenti mezzi tecnici di origine naturale per la difesa delle derrate in agricoltura convenzionale e biologica.

Data di pubblicazione: