Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: uve cinesi Sunshine Rose disponibili da meta' maggio

Lo Yunnan è una delle principali aree di produzione di uva in Cina. L'esclusiva posizione geografica e le condizioni meteo forniscono nutrimento senza rivali alle viti e le proteggono da malattie delle piante o insetti nocivi.

L'area di coltivazione gode di oltre 3.000 ore di sole l'anno, le precipitazioni sono scarse, le temperature sono alte, la luce UV è forte e il suolo rosso è ricco di sostanze nutritive.

Per questi motivi, lo Yunnan è sede di un gran numero di vitigni. Le varietà più conosciute includono Red Globe e Summer Black. Gli importanti nuovi arrivi nel settore delle uve locali includono la varietà di uva Sunshine Rose, la cui stagione è cominciata a metà maggio.

L'uva Summer Black è recentemente entrata nel mercato e ha ufficialmente aperto la stagione. La compagnia Shenzhen Jinse Tianyuan Supply Chain Management Co., Ltd. (qui di seguito 'Jinse Tianyuan') propone l'attraente Sunshine Rose. Liu Chao, CEO di Jinse Tianyuan, ha espresso il suo parere sulle attuali condizioni di mercato per l'uva cinese.

L'uva Sunshine Rose è anche conosciuta come Shine Muscat o Clear King. E' un ibrido tra vitigni europei e americani, coltivato per la prima volta in Giappone. Il grappolo medio d'uva pesa 600-800 grammi e l'acino medio pesa 12-15 grammi. Le uve sono ovali e di colore giallo-verde. La buccia dell'uva è relativamente sottile.

L'uva Shine Muscat ha un contenuto zuccherino di 19° Brix. L'uva ha un ottimo valore di mercato. In un certo senso, questa varietà gioca un campionato a parte. Il suo sapore eccellente attira l'attenzione di molti clienti e finora i feedback non sono altro che elogi.

Mr. Liu della Jinse Tianyuan ha espresso il suo parere sul nuovo vitigno: "Abbiamo cominciato la raccolta delle uve Sunshine Rose il 15 maggio, prima del solito. Quest'anno abbiamo deciso di presentare una fenice blu sulla confezione delle nostre uve Sunshine Rose. La fenice blu, nella leggenda, è nata dall'amore e ha la voce più bella del mondo. L’uva Sunshine Rose ha il sapore più caratteristico del mondo, e speriamo che la fenice blu ispiri le persone a parlare delle nostre uve ad amici e parenti. Ci concentreremo sul commercio all'ingrosso in questa stagione, in particolare sulle catene di negozi, ma forniamo anche alcuni commercianti più piccoli ".

Il volume di produzione delle uve Sunshine Rose è più alto rispetto allo scorso anno. Questo è il risultato di condizioni meteo eccellenti e dell'espansione della superficie dedicata all'uva Sunshine Rose. L'espansione è rapida, poiché la domanda del mercato per questa varietà è in crescita. Le persone interessate allo sviluppo commerciale delle uve Sunshine Rose possono utilizzare le informazioni di contatto riportate di seguito per effettuare richieste. Quest'anno si prevede che questo vitigno abbia buone prestazioni nel mercato cinese.

Jinse Tianyuan è una società di gestione della filiera specializzata nella produzione agricola. Offre un trasporto di frutta di alta qualità per i clienti. L'azienda è ben consolidata nelle aree di produzione e mantiene uno stretto controllo sulla qualità del prodotto.

Jinse Tianyuan collabora con aziende agricole in tutta la Cina e all'estero, ad esempio con aranceti nello Jiangxi, piantagioni di fragole a Dandong, vigneti nello Yunnan, meleti in Nuova Zelanda e frutteti di ciliegie in Australia.

Jinse Tianyuan valorizza l'integrazione nelle aree di produzione, il trasporto standardizzato, la qualità del prodotto garantita e gli acquisti semplici. L'azienda fornisce assistenza a clienti in tutta la Cina, sia online che offline. Allo stesso tempo, Jinse Tianyuan costruisce fabbriche di imballaggi nelle aree di produzione e gestisce anche frutteti, entrambi per garantire una maggiore qualità del prodotto. La società controlla tutta la filiera, dalla piantagione alla distribuzione e mira a migliorare la standardizzazione nel settore, compresi gli standard di acquisto, imballaggio, trasporto e servizio. Tutto ciò è mirato al miglior servizio clienti e alla migliore esperienza possibile per il cliente.

Contatto: Mr. Liu Chao
Azienda: Shenzhen Jinse Tianyuan Supply Chain Management Co., Ltd. 
WeChat ID: L18565629901
Email: liuchao@jinsetianyuan.cn 

Data di pubblicazione: