Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: ancora disponibili limitati stock di mele nello Stato di Washington

I melicoltori di Washington, Stati Uniti, stanno tenendo accuratamente sotto controllo le loro merci ancora stoccate nei magazzini per evitare gap nelle forniture di mele prima che si cominci con il nuovo raccolto ad agosto.

"Ultimamente, diversi nuovi magazzini hanno implementato camere ad atmosfera controllata in cui conservano mele Red Delicious, Granny Smith, Royal Gala e Golden Delicious - dichiara Gerald Castro, di Ag Grower Sales, con sede a Wenatchee (WA) - Ancora ci sono persino alcune quantità di mele Honeycrisp, Fuji e Pink Lady. Tutto dipende da quando i magazzini intendono aprire le celle".

Ciò significa che i magazzini stanno mettendo a disposizione le varietà in maniera selettiva ancora per qualche tempo. Castro, che aggiunge che anche New York e Michigan stanno ancora spedendo le loro mele, ha dichiarato: "Così, un magazzino si occuperà delle Red Delicious oggi e domani e poi delle Honeycrisp il giorno successivo e delle Golden Delicious il giorno dopo ancora". Castro nota che alcuni magazzini hanno già terminato le scorte.

Dimensioni adatte al retail
In termini di dimensioni, le mele presentano calibri adatti prevalentemente al settore di vendita al dettaglio, ovvero 64-88.

Nel frattempo, la domanda sembra avere raggiunto una stabilità, come succede tutto l'anno per le mele, anche se con la fine della scuola o il rallentamento delle attività didattiche (nel caso delle scuole che restano aperte per tutto l'anno) la domanda dei programmi istituzionali diminuirà.

Tutto ciò comporta prezzi elevati. "Soprattutto per le mele più piccole - continua Castro - Sono un po' più alti rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso". Castro ha osservato che le mele Granny Smith e Golden Delicious si vendono a oltre 30 dollari al cartone, mentre il prezzo delle Honeycrisp varia tra 60 e 100 dollari.

Guardando al futuro, Castro ritiene che si continueranno a implementare più camere a temperatura controllata. "Ciò consente di mantenere merce disponibile almeno fino al nuovo raccolto", conclude Castro.

Contatti: 
Gerald Castro 
Ag Grower Sales LLC
Tel: +1 (509) 668-6652
Email: gerald@aggrowersales.com

Data di pubblicazione: