Avvisi

La clessidra



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Prezzi stabili per lo zenzero fresco sul mercato cinese

"Lo zenzero fresco della stagione di produzione 2018 è ancora disponibile sul mercato cinese. Stimo che le superfici complessive destinate a zenzero quest'anno (2019) crescano del 10-15% rispetto al 2018. Alcune aree di produzione hanno sofferto per le condizioni meteorologiche estreme di quest'anno, soprattutto piogge eccessive, e la qualità del prodotto ne ha risentito. In generale, comunque, il prodotto risulta abbastanza buono". Questo secondo Jack Meng della cinese Jining Greenfarm Import and Export Co., Ltd.


Zenzero fresco

"Alcuni lotti frigoconservati della stagione 2017 sono tuttora disponibili, ma la loro influenza sul prezzo dello zenzero fresco è limitata: le condizioni del mercato sono stabili e le fluttuazioni dei prezzi rimangono entro limiti normali. La domanda dai mercati esteri non è significativa; ciò si deve alle scorte di zenzero ancora presenti nei loro magazzini".

"Acquistiamo zenzero fresco direttamente dagli agricoltori. Successivamente, lo selezioniamo in base alla qualità, lo vendiamo e lo immagazziniamo. La stagione della raccolta inizia ogni anno in ottobre e la lavorazione inizia tra la metà e la fine di dicembre. Lo zenzero fresco dalla Cina nordorientale entra nel mercato un po' prima, a settembre. Attualmente esportiamo zenzero fresco nel sud-est asiatico, in Medio Oriente e in Europa".

Contatto: Jack Meng
Jining Greenfarm Import and Export Co., Ltd.
Tel: +86 13515471948 
Email: 250191445@qq.com  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto