Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prezzi stabili per lo zenzero fresco sul mercato cinese

"Lo zenzero fresco della stagione di produzione 2018 è ancora disponibile sul mercato cinese. Stimo che le superfici complessive destinate a zenzero quest'anno (2019) crescano del 10-15% rispetto al 2018. Alcune aree di produzione hanno sofferto per le condizioni meteorologiche estreme di quest'anno, soprattutto piogge eccessive, e la qualità del prodotto ne ha risentito. In generale, comunque, il prodotto risulta abbastanza buono". Questo secondo Jack Meng della cinese Jining Greenfarm Import and Export Co., Ltd.


Zenzero fresco

"Alcuni lotti frigoconservati della stagione 2017 sono tuttora disponibili, ma la loro influenza sul prezzo dello zenzero fresco è limitata: le condizioni del mercato sono stabili e le fluttuazioni dei prezzi rimangono entro limiti normali. La domanda dai mercati esteri non è significativa; ciò si deve alle scorte di zenzero ancora presenti nei loro magazzini".

"Acquistiamo zenzero fresco direttamente dagli agricoltori. Successivamente, lo selezioniamo in base alla qualità, lo vendiamo e lo immagazziniamo. La stagione della raccolta inizia ogni anno in ottobre e la lavorazione inizia tra la metà e la fine di dicembre. Lo zenzero fresco dalla Cina nordorientale entra nel mercato un po' prima, a settembre. Attualmente esportiamo zenzero fresco nel sud-est asiatico, in Medio Oriente e in Europa".

Contatto: Jack Meng
Jining Greenfarm Import and Export Co., Ltd.
Tel: +86 13515471948 
Email: 250191445@qq.com  

Data di pubblicazione: