Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hans Maagendans, Banafood:

Prezzi delle banane sul mercato libero molto superiori all'anno scorso

Il mercato delle banane ha visto sviluppi positivi nelle ultime settimane. "I prezzi sul mercato libero sono molto più alti rispetto allo scorso anno. Il clima inoltre è ancora piuttosto freddo, il che favorisce i consumi e crea molto spazio per buone vendite". Lo afferma Hans Maagendans, dalla società indipendente di maturazione di banane, Banafood, con sede a Straelen, in Germania.

"Il mercato è già stato più stabile nelle ultime settimane rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e mi aspetto che la situazione rimanga tale anche per le prossime tre o quattro settimane, anche perché non ci sono ancora molti altri prodotti olandesi "economici" disponibili sul mercato", dice Hans.

"Le forniture di banane sono a un buon livello. Recentemente, il clima è stato un po' più freddo in Colombia, ma la produzione è a un livello normale. Nel complesso ci sono abbastanza frutti sul mercato", conclude Hans.

Contatti:
Hans Maagendans
Banafood Services GmbH
Carl-Kühne Straße 7
47638 Straelen (Alemania)
Email: hans@banafood.eu 
Web: www.banafood.eu  

Data di pubblicazione: