Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Piccoli frutti: collaborazione tra The Greenery e Plant Science per lo sviluppo di nuove varieta'

The Greenery ha firmato un contratto in esclusiva con la società di sviluppo varietale americana Plant Science Inc (PSI). Nei prossimi anni, le due aziende svilupperanno congiuntamente nuovi tipi di piccoli frutti, tra cui nuove varietà di fragole, lamponi e mirtilli. L'enfasi sarà su sapore, shelf life e resa.

Steven Martina (The Greenery) e Steve Nelson (Plant Science Inc.) mentre firmano il contratto per una collaborazione esclusiva.

Collaborazione esclusiva
The Greenery è sempre in cerca di nuovi prodotti, che significano, a loro volta, nuove opportunità per i suoi produttori. Plant Science Inc. (PSI) vanta oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo di piccoli frutti. Questa società con sede in California ha ottenuto una posizione di primo piano come produttore di piccoli frutti premium coltivati in tutto il mondo.

Lo ha fatto ricercando, sviluppando e testando piccoli frutti in tutto il mondo. I produttori di The Greenery hanno l'opportunità di commercializzare in esclusiva nuove gustose varietà. Questa opportunità è possibile grazie alla collaborazione con la società olandese. Così gli agricoltori saranno in grado di distinguersi sul mercato dei prodotti di massa.

Uno specialista della coltivazione di The Greenery guiderà i produttori durante lo sviluppo di queste nuove varietà. In questo modo, The Greenery avrà un ruolo in tutta la filiera, dal materiale vegetale ai prodotti in vendita nei negozi.

Resa per produttori e clienti
Oltre a sapore e shelf life è importante anche che queste varietà offrano una buona resa ai produttori. La collaborazione con PSI ha portato a varietà di piccoli frutti che non si limitano a brillare in materia di sapore e shelf life, ma soddisfano anche la richiesta degli agricoltori di potere utilizzare il proprio staff nel modo più efficiente possibile.

Contatti:
The Greenery
Rob van der Weele
Soft Fruit Senior Product Manager
Email: r.vanderweele@thegreenery.com 
Tel:  +31 (0) 622 482 293


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto