Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mini gamma molto innovativa

DimmidiSi' lancia due nuovi piatti unici

DimmidiSì lancia due nuove insalatone arricchite dando vita a una MINI gamma molto innovativa: DimmidiSì al Piatto Unico… GOLOSO. Due referenze appetitose – Insalatona Gorgonzola Dop, Noci e Salsa con Pere, e Insalatona Emmental, Bacon e Salsa Senape e Miele – caratterizzate da ingredienti stuzzicanti per sedurre un consumatore "goloso".

Le salse fresche, frutto dell'expertise aziendale, sono studiate ad hoc per ogni ricetta e ne sono parte integrante, mentre la veste grafica è caratterizza da un'ampia trasparenza per dare visibilità agli ingredienti golosi.

L'Insalatona Gorgonzola Dop, Noci e Salsa di Pere conquista con il Gorgonzola Dop, deciso e sopraffino fiore all'occhiello del Made In Italy. Il formaggio si sposa perfettamente con le noci e i crostini di focaccia. Il tutto su una base di insalata misticanza con rucola e pomodorini. La salsa a base di pere è agrodolce.

La ricetta dell'Insalatona Emmental, Bacon e Salsa Senape e Miele prevede invece cubetti di Bacon leggermente affumicato in modo naturale e di formaggio Emmental con crostini di focaccia, su una base di misticanza con rucola e pomodorini. La salsa in questo caso è a base di senape e miele.

La Linea Verde continua, quindi, a investire nel mercato delle insalatone arricchite che registra da anni ottime performance (+30% a valore Fonte dati Nielsen Anno 2018 -IT TOTALE FOOD vs Ap) e nel quale DimmidiSì mantiene la leadership crescendo più del mercato (+34% a valore Fonte dati Nielsen Anno 2018 -IT TOTALE FOOD vs Ap). Un successo creato lancio dopo lancio, puntando su proposte classiche e innovative, costruendo una gamma segmentata e ampia per esigenze trasversali.

La Linea Verde, allargando e segmentando la gamma, mira e conquistare un target più ampio di consumatori, confermandosi nel ruolo ormai consolidato di player trainante di tutta la categoria.

DIMMIDISì…al Piatto Unico GOLOSO Insalatona Gorgonzola DOP, Noci e Crostini
Ingredienti: lattughino verde e rosso, pomodorini, rucola, spinacino, Gorgonzola dolce DOP, noci sgusciate, crostini.
Kit servizio: forchetta e tovagliolo
Condimento: salsa agrodolce a base di pere.
Peso: 155g
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C


DIMMIDISì…al Piatto Unico GOLOSO Insalatona Emmental, Bacon e Crostini
Ingredienti: lattughino verde e rosso, pomodorini, rucola, spinacino, bacon, emmental, crostini.
Kit servizio: forchetta e tovagliolo
Condimento: salsa a base di senape e miele.
Peso: 160 g
Shelf life: 7 giorni
Temperatura: +2°C/+6°C

Data di pubblicazione: