Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

ElastiTag approda nel segmento del prezzemolo

Con il progetto dell'azienda Società Agricola Milella S.r.l., ElastiTag® è stata applicata per il confezionamento di mazzetti di prezzemolo da 50 grammi. Grazie alla sua duttilità e alla sua facile applicazione, la soluzione ElastiTag® è il compromesso ideale tra il packaging tradizionale e l'esigenza di identificare un brand aziendale sul prodotto ortofrutticolo. In un unico momento ElastiTag® permette di identificare il prodotto e avvolgerlo in mazzi, senza trascurare la sensibile riduzione dell'uso del materiale plastico rispetto al confezionamento tradizionale.

Il dottor Angelo Milella, responsabile commerciale della Società Agricola Milella, afferma: "Il test sul prezzemolo è stato un gran successo. ElastiTag® è perfettamente adattabile anche ad altre nostre referenze ortofrutticole quali sedano, finocchio, cicoria e ad altri ortaggi in foglia. Il nostro interesse aziendale verso quest'etichetta elastica ci vedrà di sicuro pionieri nell'applicazione su altri prodotti ortofrutticoli".

L'etichetta elastica ElastiTag® è distribuita in Italia da Carby Label, sempre attenta alla ricerca di soluzioni nuove e performanti e sempre al passo per rispondere alle diverse esigenze del mondo dell'etichettatura.

Contatti:
Carby Label S.r.l.
S.S. 100 km 18 - Il Baricentro - Lotto 2 Mod. 3
70010 Casamassima (BA)
Tel.: 080 6977198
Email: info@carbylabel.it
Web: www.etichettaelastica.it

Data di pubblicazione: