Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I succhi Lome Super Fruit al TuttoFood di Milano

Anche la Puglia al TuttoFood (6 - 9 maggio 2019), la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage.
Masseria Fruttirossi volerà a Milano per partecipare alla settima edizione di TuttoFood con uno spazio espositivo presso il Padiglione 3 - Stand P14.

La fiera internazionale che promuove il meglio del saper far italiano con top buyers provenienti da oltre 100 paesi di tutto il mondo, favorendo così l'interscambio con il mercato italiano, anche grazie alle sinergie con gli eventi che si terranno in contemporanea, come Fruit Innovation.

Per l'occasione, Masseria Fruttirossi non solo presenterà le spremute e i succhi di melagrana che, con il brand Lome Super Fruit, stanno riscuotendo un grande successo nei canali della grande distribuzione e in quelli horeca, ma annuncerà anche la piena operatività del modernissimo stabilimento di Castellaneta Marina, in Puglia, ubicato direttamente tra le piantagioni dell'azienda, con oltre 340 ettari di proprietà.

"Saloni specializzati come TuttoFood costituiscono un'ottima occasione per far degustare ai buyers internazionali i nostri succhi e spremute 100% di melagrana, senza zuccheri e conservanti aggiunti, un prodotto tutto naturale. Cosi spiega – ha dichiarato Dario De Lisi, Sales Manager dello stabilimento, il quale aggiunge: "Per noi è fondamentale poter fare testare agli esperti direttamente in fiera i nostri succhi, dando così loro la possibilità di verificare la enorme differenza, in termini di gusto e di proprietà salutistiche, rispetto ad altri prodotti derivati da concentrato e con l'aggiunta di aromi e conservanti, o di cui, soprattutto, non è possibile garantire la piena tracciabilità".

"Coltiviamo frutti dalle proprietà benefiche e salutistiche, quali la melagrana, la bacca di aronia, la bacca di goji e l'avocado, lavorando e trasformando solo superfrutti di propria produzione. Ciò caratterizza Masseria Fruttirossi come l'azienda in grado di garantire ai buyers, e quindi ai consumatori, il controllo totale della filiera ", continua il manager.

Uno stabilimento all'avanguardia quello di Masseria Fruttirossi che annovera, tra i suoi numerosi macchinari di ultima generazione, anche la Hiperbaric 420, una macchina HPP (High Pressure Processing) che utilizza elevate pressioni idrostatiche (6.000 bar) per eliminare a freddo la carica batterica dalle spremute; non dovendo impiegare le alte temperature tipiche della pastorizzazione, il trattamento HPP preserva le proprietà nutrizionali ed organolettiche delle spremute.

Masseria Fruttirossi è così in grado di offrire succhi e spremute trattati sia con la tradizionale pastorizzazione, sia con il processo a freddo HPP che garantisce una permanenza nella catena del freddo horeca per 60/70 giorni.

Contatti: 

Masseria Fruttirossi Srl
Contrada Terzo Dieci, sn
Castellaneta (TA)
Tel.:  (+39) 339 562 09 31 Davide De Lisi  
         (+39) 3934765998 Dario De Lisi
Web: lomesuperfruit.com

B&B Frutta
Via Cà di Capri, 107
37012 Bussolengo (VR)
Tel. (+39) 045.6717639
Web: beb-frutta.com

 

Data di pubblicazione: