Greenyard: partnership con Carrefour Belgium e Tesco

Greenyard Fresh Belgium ha annunciato di aver firmato un accordo con Carrefour Belgium per la fornitura annuale di frutta e verdura fresca, rafforzando così la relazione commerciale di entrambe le società.

Questo accordo delinea la strategia di Greenyard di diventare partner integrato verticalmente e fornitore di servizi a valore aggiunto per Carrefour Belgium, sostenendo la sua iniziativa "Act For Food" e fornendo ai consumatori prodotti sani, di alta qualità e di origine belga.

Ma le collaborazioni non terminano qui. In Regno Unito, Greenyard Frozen UK e il gigante della vendita al dettaglio Tesco hanno stipulato un accordo di partnership strategica per la fornitura completa di frutta, verdura ed erbe surgelate.

Greenyard fornisce prodotti surgelati alla Tesco da oltre 35 anni ed è lieta di aver ottenuto un accordo di fornitura per l'assortimento completo di ortofrutta surgelata. Questo accordo di partnership consentirà a Tesco di offrire ai propri clienti il ​​più ampio portfolio di prodotti surgelati. Greenyard Frozen UK assisterà il retailer in termini di qualità, gestione tecnica, gestione degli account e logistica grazie alla collaborazione dei diversi dipartimenti e di un team dedicato.

Per maggiori informazioni:
Dennis Duinslaeger
Greenyard Group
Tel: +32 15 32 42 49
Email: dennis.duinslaeger@greenyard.group


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto