Rapido aumento nel prezzo delle cipolle cinesi d'esportazione

"Nello Yunnan, il nuovo raccolto di cipolle ha fatto la sua comparsa sul mercato a marzo 2019. Dopo di che, nello stesso periodo il prezzo d'esportazione delle cipolle cinesi è aumentato rapidamente, fino a oltre 100 dollari la tonnellata nel giro di appena 10 giorni. Le fluttuazioni di prezzo giornaliere sono state significative e ciò rende difficile fornire stime di prezzi a potenziali acquirenti interessatir". A dichiararlo è Wang Junjie, della compagnia Henan Jun's Safe Food Co.

"Le nostre varietà comprendono cipolle dorate, rosse e viola. La varietà principale che esportiamo è la cipolla dorata. A essere onesti, la domanda di cipolle viola è più alta di quella di cipolle dorate, ma i volumi d'esportazione delle tipologie viola e rossa sono relativamente inferiori".

"Inoltre, attualmente esportiamo anche cipolle sbucciate in Corea e Giappone. Esportiamo cipolle sbucciate di calibro 60mm+ in Paesi Bassi, Polonia, Italia, Belgio e Regno Unito. Inoltre, in tali paesi esportiamo anche cipolla surgelata in cubetti da 10x10 millimetri, in cartoni da 10 kg. La stagione delle esportazioni egiziane è terminata da poco e ciò stimola il nostro export di cipolle verso il mercato Europeo".

"Oltre alle cipolle sul mercato Europeo esportiamo anche aglio e zenzero fresco cinese. Mentre continuiamo a sviluppare la nostra quota di mercato, cerchiamo anche nuovi partner in Europa per espandere ulteriormente le nostre attività d'esportazione".

Contatto: Wang Junjie
Henan Jun's Safe Food Co., Ltd.
Email: junzhian2019@163.com
Whatsapp: +86 132 1329 3300 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto