Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Supporto multilingue per il monitoraggio della catena del freddo

Il dispositivo di monitoraggio in tempo reale di Frigga B9-Series, concepito per controllare lo stato e il mantenimento della catena del freddo durante la fase logistica, è stato uno dei principali prodotti di successo durante la fiera Fruit Logistica di febbraio scorso.

Questa serie di prodotti mostra un ottimo rapporto qualità/prezzo e ha ricevuto un feedback positivo nei mercati esteri e della Cina. La squadra di Frigga ha migliorato ulteriormente il prodotto questo mese. Ha rilasciato, infatti, un supporto multilingue al prodotto, tra cui una guida in spagnolo, turco e russo. Allo stesso tempo, la squadra ha rilasciato la versione multilingue della sua app mobile. La squadra di Frigga ha lavorato duramente per creare una piacevole esperienza per l'utente, che sia di contributo allo sviluppo delle tecnologie per la localizzazione globale.

Registratori Frigga B90  Frigga B90 recorders

Frigga è una società tecnologica con oltre 15 anni di esperienza in ricerca e sviluppo delle comunicazioni wireless. Frigga è leader mondiale nel settore del monitoraggio in tempo reale. La società serve principalmente il settore della frutta e verdura fresca, il settore farmaceutico e biologico e quello di distribuzione refrigerata.

I prodotti di Frigga combinano senza soluzione di continuità i registratori vecchio stampo con quelli wireless in tempo reale, per creare un'esperienza perfetta per l'utente. I prodotti di Frigga aiutano il cliente a visualizzare la catena di fornitura in tempo reale. Inoltre, riducono le perdite finanziarie dovute a prodotti danneggiati.

Il supporto multilingue di Frigga

Frigga conta  clienti in tutto il mondo, con accordi di cooperazione a lungo termine nelle principali città internazionali e in tutta la Cina. Frigga è in cerca di rivenditori in tutto il mondo per sviluppare ulteriormente il settore.

Frigga
Email: contact@dewav.com 

Data di pubblicazione: