Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Assortimento ortaggi in crescita per la Vegetables Market Place

Il primo maggio, Lennard Middelrburg ha festeggiato 10 anni di lavoro per la Vegetables Market Place, con sede a Poeldijk, Paesi Bassi.

"Il tempo vola e ogni giorno è diverso. Ad aprile dell'anno scorso abbiamo cominciato con il nostro primo magazzino a Poeldijk. L'esperienza è stata molto positiva per i nostri clienti, fornitori e produttori. In questo lasso di tempo, la nostra attività si è molto sviluppata. Per noi, la soluzione ideale era avere più prodotto nelle scorte; oggi possiamo stoccare i prodotti orticoli in tre magazzini refrigerati diversi. Siamo orgogliosi di aver ottenuto, all'inizio di quest'anno, la certificazione BRC".


Petra Stolze e Gert Middelburg

"A metà dell'anno scorso, Cristina Vlug Otálvaro ha cominciato a lavorare nel nostro dipartimento delle vendite e ha continuato a espandere l'import da Spagna, Perpignan, Marocco, Italia, Francia, Egitto e Regno Unito, pertanto ora riceviamo prodotti freschi dall'Europa ogni giorno e al giusto prezzo. I clienti lo hanno notato, dal momento che abbiamo esportato sempre molto in Regno Unito e Irlanda, anche se negli ultimi mesi abbiamo inviato i nostri prodotti ogni giorno anche in Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia, Estonia e Lituania, dopo avere ampliato la nostra squadra di vendita assumendo Martin Djakov. Inoltre - continua Lennard - ora vendiamo molto a livello domestico, ogni giorno, inizialmente solo alcuni piccoli lotti alle società del posto, ma al giorno d'oggi sempre più società riescono a trovarci".


Cristina Vlug e Marta Iwaniec  

Il mese scorso anche Marta Iwaniec ha cominciato a lavorare nel dipartimento vendite e acquisti. "L'anno scorso abbiamo importato molti peperoni e pomodori dalla Polonia e i nostri clienti sono rimasti soddisfatti. Alcune volte ho usato Google Translate per comunicare con un produttore polacco e per questo ci è voluto molto tempo. Volevamo espandere anche il nostro assortimento dalla Polonia e ora da lì importiamo il cavolo cinese, per esempio, e alla lista si aggiungeranno ulteriori referenze. Marta si occuperà delle vendite verso Polonia ed Europa dell'Est. Un'ampia gamma di frutta e verdura viene ancora inviata in tali paesi".

"Il mese scorso abbiamo assunto anche Joost van Dijk e anche lui lavorerà nel dipartimento acquisti. La comunicazione tra buyer e clienti è molto importante, perché il nostro assortimento diventa sempre più grande e perché ogni cliente ha le sue specifiche richieste. In questo modo riceviamo i prodotti giusti, che soddisfano le esigenze dei clienti. L'Irlanda, per esempio, vuole pomodori di colore chiaro, mentre la Scandinavia li vuole rossi. Alla fine, è sempre di un pomodoro che si parla, ma il colore fa la differenza per questi due mercati. Van Dijk si occuperà anche di ricercare la qualità più alta possibile, direttamente dalla fonte".

"Al momento ci troviamo nel bel mezzo della stagione olandese. Sempre più clienti stanno passando al prodotto nazionale, ma siccome nelle prime settimane alcune referenze subiscono dei rallentamenti di produzione, stiamo ancora caricando anche merci da Almeria. Questa settimana la domanda di peperoni è buona, per esempio, e come risultato i clienti continuano a preferire il prodotto spagnolo".

"Oltre a tutte le verdure che trattiamo, siamo cresciuti notevolmente in termini di frutta, agrumi, esotici, patate, cipolle ed erbe aromatiche".


Lennart Middelburg e Martin Djakov 

Secondo il commerciante, i pallet misti sono sempre il lavoro migliore. "Quando cammino tra i pallet misti e vedo una gamma variegata di alta qualità mi sento sempre bene. Non escludo, quindi, che nel nostro futuro possa esserci un'ulteriore espansione della nostra qualità migliore nella nostra gamma!"

Contatti:
Lennart Middelburg
Vegetables Market Place
ABC Westland 427
2685 DE Poeldijk, the Netherlands
Tel: +31 174 52 71 30
Mob: +31 622 50 98 17
Email: [email protected]
Web: www.vmpbv.nl