Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Christoph Bouvry, di Bouvry

Attese a breve le prime ciliegie spagnole

"Attualmente, fragole a asparagi sono i prodotti più popolari che offriamo. C'è una fornitura sufficiente per coprire la domanda. Anche i prezzi sono piuttosto buoni. In questo periodo dell'anno, la quotazione di questi due prodotti è bassa e ciò favorisce le vendite". A dichiararlo è Christoph Bouvry, dell'omonima ditta Bouvry, impresa belga di commercio all'ingrosso.

"Notiamo che, dopo l'inverno, le persone sono ansiose di consumare frutti diversi. Le prime nettarine e ciliegie stanno arrivando sul mercato. Per la fine della prossima settimana, attendiamo anche le prime ciliegie spagnole, frutti che non essendo disponibili a lungo, rendono i consumatori ansiosi di acquistarli".

Star Class
Molta della frutta di Bouvry viene venduta con il marchio proprietario Star Class. "Abbiamo notato che molti clienti insistono sull'avere prodotti Star Class, la cui domanda continua ad aumentare. Attualmente abbiamo qualche prodotto belga con questa etichetta. Tuttavia - dichiara Christoph - in futuro non escludo la possibilità di vendere con questo marchio anche prodotti di altri paesi d'origine".

"Il mercato delle pomacee sta andando male. Nonostante ciò le nostre mele e pere Star Class si vendono bene. La domanda è buona. Quest'anno, le nostre vendite di pomacee non sono diminuite rispetto ad altri anni e questa è un'ottima cosa. Stiamo cercando di ottenere una buona qualità per questo marchio. Abbiamo costruito una base di clienti che sa di potersi sempre affidare ai prodotti Star Class".

Bouvry si distingue dagli altri grossisti e lo fa proprio offrendo i prodotti a marchio. Inoltre, l'azienda presta un buon servizio e offre un assortimento variegato. La maggior parte dei clienti di questa società si trova in Belgio. Alcuni dei prodotti Bouvry arrivano anche in Francia.

Bouvry conclude: "Una grande quantità dei nostri piccoli frutti, in particolare, viene inviata in Francia. Il 40% circa va nei paesi vicini a sud. Il resto rimane in Belgio".

Per maggiori informazioni:
Christoph Bouvry
Bouvry NV

3 Jacob van Artevelde Street
8000 Brugge - Belgium
Tel: +32 (0) 504 59 060
Email: info@bouvry.be  
Web: www.primamundo.com  

Data di pubblicazione: