Christoph Bouvry, di Bouvry

Attese a breve le prime ciliegie spagnole

"Attualmente, fragole a asparagi sono i prodotti più popolari che offriamo. C'è una fornitura sufficiente per coprire la domanda. Anche i prezzi sono piuttosto buoni. In questo periodo dell'anno, la quotazione di questi due prodotti è bassa e ciò favorisce le vendite". A dichiararlo è Christoph Bouvry, dell'omonima ditta Bouvry, impresa belga di commercio all'ingrosso.

"Notiamo che, dopo l'inverno, le persone sono ansiose di consumare frutti diversi. Le prime nettarine e ciliegie stanno arrivando sul mercato. Per la fine della prossima settimana, attendiamo anche le prime ciliegie spagnole, frutti che non essendo disponibili a lungo, rendono i consumatori ansiosi di acquistarli".

Star Class
Molta della frutta di Bouvry viene venduta con il marchio proprietario Star Class. "Abbiamo notato che molti clienti insistono sull'avere prodotti Star Class, la cui domanda continua ad aumentare. Attualmente abbiamo qualche prodotto belga con questa etichetta. Tuttavia - dichiara Christoph - in futuro non escludo la possibilità di vendere con questo marchio anche prodotti di altri paesi d'origine".

"Il mercato delle pomacee sta andando male. Nonostante ciò le nostre mele e pere Star Class si vendono bene. La domanda è buona. Quest'anno, le nostre vendite di pomacee non sono diminuite rispetto ad altri anni e questa è un'ottima cosa. Stiamo cercando di ottenere una buona qualità per questo marchio. Abbiamo costruito una base di clienti che sa di potersi sempre affidare ai prodotti Star Class".

Bouvry si distingue dagli altri grossisti e lo fa proprio offrendo i prodotti a marchio. Inoltre, l'azienda presta un buon servizio e offre un assortimento variegato. La maggior parte dei clienti di questa società si trova in Belgio. Alcuni dei prodotti Bouvry arrivano anche in Francia.

Bouvry conclude: "Una grande quantità dei nostri piccoli frutti, in particolare, viene inviata in Francia. Il 40% circa va nei paesi vicini a sud. Il resto rimane in Belgio".

Per maggiori informazioni:
Christoph Bouvry
Bouvry NV

3 Jacob van Artevelde Street
8000 Brugge - Belgium
Tel: +32 (0) 504 59 060
Email: info@bouvry.be  
Web: www.primamundo.com  


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto