Attese 300 persone da 8 Paesi. Ultimi 50 posti disponibili

Seminario Internazionale sull'Avocado a Siviglia

Il primo Seminario Internazionale sull'Avocado, che si terrà a Siviglia, organizzato da AGQ Labs, sarà senza dubbio un successo. L'organizzazione prevede di chiudere le iscrizioni nei prossimi giorni, poiché oltre l'80% dei posti disponibili è stato coperto solo un mese dopo l'apertura delle iscrizioni. Le persone iscritte comprendono professionisti provenienti da Spagna, Marocco, Portogallo, Italia, Cile, Perù, Messico e Kenya.

L'intervento di Armando Lopez Orduña, direttore generale dell'Association of Producers and Packers Exporters of Avocado of Mexico (APEAM), ha suscitato uno speciale interesse tra i partecipanti. Il Messico è infatti il principale produttore mondiale di avocado e Lopez Orduña affronterà le tendenze attuali nel mercato dell'oro verde, come molti chiamano questo frutto.

Ci saranno anche relatori provenienti da Spagna, Cile e Perù che discuteranno questioni tecniche come fitopatie, irrigazione, potatura e nutrizione. L'evento ha venti sponsor che offriranno informazioni tecniche e commerciali ai partecipanti.

Pedro Torres, coordinatore del seminario, AGQ Labs spera che questo evento metta in contatto l'intera catena del valore di questa coltura e che i principali produttori e distributori a livello internazionale possano condividere tutte le conoscenze che hanno accumulato negli anni.

Per maggiori informazioni: Seminario Internazionale sull'Avocado.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto