Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Logistic & Trade presenta il nuovo brand Boxlum

Confezionare e trasportare qualsiasi tipologia di frutta o verdura per la IV o V gamma, oltre che articoli per la palettizzazione. Questa è la mission della Logistic & Trade, realtà imprenditoriale pugliese specializzata nel packaging ortofrutticolo che anche quest'anno sarà presente al Macfrut di Rimini, in programma dall'8 al 10 maggio 2019.

"Saremo presenti alla kermesse riminese con uno stand di 85 mq presso il Padiglione B4 – Stand 50, così riferisce Graziana Miccolis, amministratore della Logistic &Trade di Castellaneta (Taranto), la quale aggiunge: "Per l'occasione non solo saranno lanciate delle promozioni sull'acquisto di alcuni dei nostri prodotti, ma presenteremo ufficialmente Boxlum, il nostro nuovo brand dedicato alla vendita online dei prodotti per l'imballaggio per ortofrutta e non solo".

"Boxlum è uno store online che propone articoli abitualmente utilizzati in ortofrutta, ma facilmente adattabili anche ad altri settori, quali, ad esempio, giardinaggio, fai-da-te, cancelleria. Boxlum, dotato di un proprio e-commerce, nasce dalla volontà dell'azienda di ampliare la rete di vendite, effettuando anche spedizioni di collettame per i clienti più lontani, dando loro la possibilità di acquistare tutti i nostri articoli da qualsiasi parte del mondo tramite il sito www.boxlum.it - ancora non disponibile - oppure tramite market place come Amazon, Ebay".

"Il potenziale mercato della Logistic & Trade è sempre stato circoscritto al comparto ortofrutticolo nazionale e internazionale, ma con la creazione di Boxlum i potenziali mercati si sono allargati anche a settori finora sconosciuti".

"Il Macfrut sarà un'ottima vetrina per Boxlum. Le aspettative della partecipazione alla fiera sono quelle legate al lancio del nuovo brand".

Tutti gli interessati saranno accolti da Bruno e Gerry Vitiello insieme a tutto lo staff commerciale della Logistic & Trade.