Cina: rapido sviluppo per la cooperazione internazionale nel settore agricolo

Negli ultimi anni, la provincia cinese dello Shandong ha sviluppato la sua cooperazione internazionale in agricoltura in modo estensivo, attivo ed efficace, ottenendo notevoli risultati.

L'olandese VNU ha organizzato un tour di interscambio internazionale proprio a Shandong, per sostenere tali sviluppi. "I nostri ospiti hanno visitato una piantagione moderna e hanno visto la verdura fresca appena raccolta. Sempre più nuove varietà di ortaggi crescono nello Shandong, un fattore importante per migliorare lo sviluppo del settore ortofrutticolo in Cina. Inoltre, l'infrastruttura agricola si sta sviluppando per adattarsi allo stesso tempo alle moderne necessità del settore agricolo".

In data 18 aprile, si è tenuta la cerimonia di apertura del 2019 China (Shouguang) Facility Vegetable International Exhibition Fair, subito dopo il tour VNU. Ospiti da casa e dall'estero hanno partecipato e tenuto discorsi, tra cui il signor Richard G.F. Vissr dell'Università di Wageningen e David Zhong, presidente di VNU Exhibitions Asia.

Come dichiarato da Albert Arp, CEO di Jaarbeurs e Chairman di VNU Exhibitions Asia: "Riteniamo che, come più importante provincia agricola della Cina, con le maggiori esportazioni, nonché la regione con il più alto grado di industrializzazione agricola e rurale, lo Shandong sarà in grado di stabilire creativamente un modello per la rivitalizzazione della Cina rurale. Proprio come con il precedente "modello di Zhucheng", il "modello di Weifang" e il "modello di Shouguang", costituiremo un esempio per lo sviluppo economico rurale della Cina".

Clicca qui per leggere l'articolo completo.

Per maggiori informazioni:
Laura Hu
Tel. :+86 21 61953565


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto