Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prima partecipazione a Macfrut di una realta' campana del settore trasformato

Un'azienda giovane, che ha avviato le proprie attività quest'anno, anche se vanta alle spalle un'esperienza di generazioni. Specialità Maiello si presenta per la prima volta al settore ortofrutticolo professionale con il suo esordio come espositore a Macfrut (8-10 maggio, alla Fiera di Rimini).

Il bilancio del primo trimestre 2019 è positivo, per l'azienda, visto un aumento dei prezzi dei prodotti finiti di circa 10% (dati i maggiori costi delle materie prime).

"Tra le nostre principali referenze: condimenti per insalate di riso, giardiniere, una vasta gamma di ortaggi e funghi sottolio e olive da mensa". Così riporta Domenico Maiello – amministratore delle specialità dell'omonima azienda - a FreshPlaza.

"Per ora, abbiamo contatti con la GDO campana e toscana. Per il futuro, ci proponiamo di rifornire tutta Italia e l'estero con i nostri prodotti. Tra le nostre principali sfide: garantire la qualità attraverso materie prime di prima scelta e un buon processo di trasformazione. I nostri prodotti sono per lo più artigianali. Speriamo, di poterci ritagliare una buona fetta di mercato con prodotti made in Italy".

Maiello è presente a Macfrut 2019 con Domenico Maiello e Vincenzo Russo presso lo stand 010, del padiglione B3, in un'area di 16 mq.

Domenico: "Ad attendere i visitatori ci sarà una degustazione di tutti i nostri prodotti, per permettere loro di assaporarne la bontà. Inoltre, in fiera presenteremo il nuovo packaging in PET apri-chiudi, per garantire un servizio migliore al consumatore finale. Infine, da quest'anno saranno disponibili confezioni regalo in cartone, mentre per il prossimo anno abbiamo in mente di creare nuovi assortimenti sottolio".

Contatti:
Specialità Maiello
Via Fosso Luna, 3
C/mare di Stabia (NA) - Italy
Tel: (+39) 081 18138436
Email: info@specialitamaiello.it
Web: www.specialitamaiello.it