Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pistacchi e mandorle: alleanza italo-americana tra Wonderful e New Factor

L'azienda californiana Wonderful e l'italiana New Factor, specializzata nella commercializzazione della frutta secca presso la Grande distribuzione italiana, hanno firmato un accordo di esclusiva per la distribuzione dei pistacchi e mandorle a marchio Wonderful sul mercato domestico.

Wonderful Pistachios è il leader mondiale nel mercato dei pistacchi e ha conquistato una posizione di leadership nei reparti ortofrutta e snacking di molti retailer europei.

New Factor, basata a Coriano di Rimini, è una delle aziende leader in Italia e tra le più innovative nel comparto degli snack salutari a base di frutta secca e disidratata, nota per un sistema verticalmente integrato, dalla produzione, selezione e distribuzione di noci italiane di alta qualità sotto il marchio "Mister Nut Noci di Romagna". Negli ultimi 25 anni, New Factor si è fortemente distinta per aver sviluppato le vendite, nella grande distribuzione italiana, di pistacchi e mandorle e altri tipi di frutta secca come arachidi, anacardi e i altri healthy snack.


La partnership, basata sulla reciproca esperienza, mira a sviluppare in Italia la categoria della frutta secca ed in particolare il consumo di pistacchi e mandorle, offrendo una combinazione unica di prodotti di alta qualità, una distribuzione efficace e un piano di attivazione del consumatore a 360°.

"Dopo anni di collaborazione e amicizia, - commenta l'amministratore delegato New Factor, Alessandro Annibali (nella foto a destra) - siamo orgogliosi di essere stati scelti per la distribuzione in Italia del loro prodotto a marchio Wonderful. Siamo certi che l'ingresso di un player così importante sul mercato italiano, presente a livello mondiale e universalmente riconosciuto per la qualità dei suoi prodotti, non possa che dare smalto alla categoria in cui New Factor opera con successo da più di 30 anni".

I consumatori italiani stanno abbracciando sempre più stili di vita sani, con particolare attenzione agli snack salutari e con un elevato apprezzamento per la frutta secca: sia i consumatori che i distributori sono aperti a provare prodotti californiani di alta qualità.

Questa collaborazione in esclusiva è già attiva. Nelle prossime settimane e nei mesi seguenti, saranno lanciate iniziative promozionali vero la grande distribuzione e il consumatore finale.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto