Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Delivery: il nuovo modo di fare la spesa

"La nostra mission è quella di far crescere il fruit delivery, stravolgendo il vecchio modo di fare la spesa. Presto si potrà ordinarla comodamente dallo smartphone". Così preannuncia Giorgio Gigliotti che, insieme ai fratelli Giovanni e Giuliano e al padre Sergio, gestisce la Gigliotti Frutta società ortofrutticola che ha sede presso il mercato ortofrutticolo di Catanzaro.

Un e-commerce che verrà affiancato dallo sviluppo di un'applicazione in futuro. "Siamo in work in progress e ufficialmente il progetto verrà lanciato a giugno 2019. Ci focalizzeremo su frutta e verdura fresca e di stagione, di qualità extra. Quest'ultimo è il punto cardine del progetto. Per questa gamma di prodotti è previsto un packaging ad hoc, a marchio iFruit, e ogni aspetto della filiera è stato studiato con cura", continua Giorgio.

"Sarà un servizio dedicato sia a privati che a possessori di partita Iva. L'accessibilità all'app sarà diversa a seconda dei primi o delle seconde". In serbo, quindi, tante novità. Stay tuned!