Fruit Delivery: il nuovo modo di fare la spesa

"La nostra mission è quella di far crescere il fruit delivery, stravolgendo il vecchio modo di fare la spesa. Presto si potrà ordinarla comodamente dallo smartphone". Così preannuncia Giorgio Gigliotti che, insieme ai fratelli Giovanni e Giuliano e al padre Sergio, gestisce la Gigliotti Frutta società ortofrutticola che ha sede presso il mercato ortofrutticolo di Catanzaro.

Un e-commerce che verrà affiancato dallo sviluppo di un'applicazione in futuro. "Siamo in work in progress e ufficialmente il progetto verrà lanciato a giugno 2019. Ci focalizzeremo su frutta e verdura fresca e di stagione, di qualità extra. Quest'ultimo è il punto cardine del progetto. Per questa gamma di prodotti è previsto un packaging ad hoc, a marchio iFruit, e ogni aspetto della filiera è stato studiato con cura", continua Giorgio.

"Sarà un servizio dedicato sia a privati che a possessori di partita Iva. L'accessibilità all'app sarà diversa a seconda dei primi o delle seconde". In serbo, quindi, tante novità. Stay tuned!


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto