Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: la prima spedizione di mele Sonya attesa a Shenzhen il 28 aprile

La compagnia d'importazione cinese Yumsun Fruit Co., Ltd. ha effettuato quest'anno la prima spedizione di mele Sonya dalla Nuova Zelanda. Il carico è atteso al porto di Shekou, nello Shenzhen, il 28 aprile 2019.

La stagione di fornitura delle mele Sonya dovrebbe durare fino ad agosto. Lin Feifei, direttrice per le vendite internazionali della Yumsun, ha spiegato che la qualità complessiva del prodotto durante la stagione del raccolto è stata eccellente, con un tenore zuccherino ottimale, frutti compatti e di bella colorazione. Ha inoltre affermato che la stagione produttiva è stata eccezionale per le mele Sonya, e tutti nella compagnia Yumsun non vedono l'ora di ricevere i feedback dei consumatori sulla prima spedizione di quest'anno.


Mele Sonya

Il clima primaverile nelle aree di produzione delle mele è stato stabile e i frutti non hanno sofferto piogge eccessive o grandinate mentre maturavano sugli alberi. Sonya è una varietà tardiva. La siccità a Nelson, in Nuova Zelanda e i recenti incendi boschivi hanno avuto un'influenza molto limitata sulla produzione e le condizioni relativamente stabili hanno garantito la qualità del prodotto.

 

Le mele Sonya dell'attuale campagna sono leggermente più piccole rispetto agli anni precedenti. Secondo Yumsun, questo è di grande beneficio per le vendite, poiché le mele più piccole soddisfano meglio la domanda dei loro principali consumatori. Inoltre, il contenuto zuccherino delle mele bicolori è stato superiore del 13-14% rispetto al 2018.

La compagnia cinese Yumsun ha importato per la prima volta le mele Sonya nel 2017. Una varietà che è diventata più popolare sul mercato della Cina negli ultimi due anni. Il prezzo al dettaglio continua a salire. Questo perché Yumsun continua a sviluppare una stretta collaborazione con le aree di produzion al fine di garantire la qualità del prodotto e del packaging per le mele Sonya.

Inoltre, Yumsun combina le informazioni sul mercato reale con le esigenze dei consumatori e si connette con le aree di produzione in Nuova Zelanda per svolgere attività di ricerca e sviluppo che contribuiscono a migliorare il sapore e la qualità del prodotto, in modo da affermarne il brand.

Yumsun spera di espandere i canali di vendita delle mele Sonya per includere mercati all'ingrosso e supermercati nelle città di primo e secondo livello in tutta la Cina. Ciò consentirà a un numero ancora maggiore di consumatori di gustare l'eccellente sapore di questi frutti.

Azienda: Shenzhen Yumsun Fruit Co., Ltd.
Web: www.yuansum.com
Tel.: (+86) 0755-25840333
Email: fion@yumsun.com 

Data di pubblicazione: