Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Francia: crescita a doppia cifra per il comparto degli antipasti a base vegetale

Nel 2018, l'azienda France Champignon ha rivisitato la sua gamma di prodotti freschi destinati agli scaffali di frutta e verdura. "Abbiamo cambiato i nostri vassoi neri con imballaggi realizzati in plastica riciclata", spiega Chris Chamballu, direttore vendite dell'azienda. "Abbiamo anche creato una mascotte 'Chef Champi' per ravvivare la nostra gamma durante tutto l'anno".

Un prodotto francese al 100%
"Per la confezione, abbiamo scelto un colore verde che esprima la naturalezza dei funghi e per differenziarci dal nero o dal blu, colori solitamente più usati sul mercato europeo. Al momento dell'acquisto di vassoi di funghi champignon, i consumatori sono certi di sostenere i produttori francesi quando acquistano i vassoi di colore verde".

France Champignon ha recentemente introdotto "Les p'tits marinés", un prodotto di IV gamma che si adatta alle nuove abitudini dei consumatori alla ricerca di prodotti sani e naturali.

"Il mercato degli antipasti a base vegetale è in forte crescita (+ 25% annuo), attirando una nuova clientela, composta da giovani professionisti, vegetariani e vegani", spiega Chris.

"Con 'Les p'tits marinés', rispondiamo alle loro aspettative. E' un prodotto naturale, senza conservanti. La qualità dei funghi è preservata dall'olio d'oliva o dall'aceto o da una marinatura con ingredienti naturali. Con questa gamma completa e coerente di prodotti, desideriamo difendere e promuovere l'esperienza dei nostri produttori francesi della Valle della Loira".

"L'azienda France Champignon è leader francese nei funghi portobello destinati all'industria e agli scaffali dei supermercati, con una produzione di 60.000 tonnellate all'anno".

Contatti:
France Champignon
Tel : (33) 02 41 40 51 48
Fax : (33) 02 41 40 51 49
chris.chamballu@francechampignon.fr 
commercial.frais@francechampignon.fr     


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto