Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prognosfruit 2019, aperte le registrazioni

A partire da adesso, è possibile registrarsi per partecipare all'edizione 2019 di Prognosfruit. Quest'anno la conferenza si svolgerà dal 7 al 9 agosto 2019 ad Alden Biesen, in Belgio, con il sostegno locale dell'Associazione delle cooperative orticole belghe (VBT).

Prognosfruit è l’evento annuale europeo più importante per il settore delle mele e delle pere, che raccoglie fino a 250 coltivatori da tutta Europa. Dal 1976, Prognosfruit presenta le previsioni annuali di produzione di mele e pere per la prossima stagione.

Informazioni e registrazione sono disponibili sul sito web della conferenza (clicca qui).

Prognosfruit 2019 sarà la 44a edizione della conferenza. La presidente, Rita Demaré, ha dichiarato: “Siamo molto felici di ospitare qui in Belgio la conferenza Prognosfruit. Consideriamo un onore speciale accogliere il meglio del settore europeo della frutta, nella straordinaria cornice storica del castello di Alden Biesen. Ci auguriamo che produttori, tecnici, dirigenti e dipendenti possano apprezzare l’evento, le visite tecniche e le opportunità di networking. Non vediamo l'ora di accogliere i leader nella produzione di mele e pere, provenienti dall'Europa e dal resto del mondo. Partecipate a Prognosfruit 2019 per scoprire l'innovativo e dinamico settore della frutticoltura belga".

Giovedì 8 agosto, nel corso della conferenza, la World Apple and Pear Association (WAPA) presenterà le previsioni sulla produzione di mele e pere per il 2019/20. L’evento sarà integrato da un’approfondita discussione, fra i rappresentanti del settore, sulle attuali questioni che interessano il mercato delle mele e delle pere.

Dopo il raccolto record dello scorso anno, la previsione per il 2019 è molto attesa. Oltre alla pubblicazione delle previsioni e delle tendenze del mercato per il settore del prodotto fresco e trasformato, l'attenzione di quest'anno si concentrerà sulla ricerca e l'innovazione dei metodi di produzione, e sull'evoluzione delle preferenze dei consumatori e delle richieste al dettaglio.

L'evento partirà con una cena di benvenuto presso lo splendido castello di Alden Biesen, mercoledì 7 agosto, con la possibilità di scoprire gli ambienti del castello di notte, e si concluderà venerdì 9 agosto, con una visita tecnica ai centri di ricerca di Better3Fruit e Pfruit.

Prognosfruit 2019 è un evento da non perdere! Unisciti a 250 leader di mela e pera registrandoti online oggi su www.prognosfruit.eu. La registrazione è aperta ed è disponibile una quota di prenotazione anticipata per le registrazioni fino al 15 giugno.

Per maggiori informazioni:
Mr Philippe Binard / Ms Helene Deruwe 
WAPA 
Email: wapa@wapa-association.org

Data di pubblicazione: