Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Freskon 2019: il reportage fotografico

Dall'11 al 13 aprile, Salonicco ha ospitato Freskon. La fiera greca è una grande opportunità per le aziende che non possono partecipare a Fruit Logistica o Fruit Attraction, per dar vetrina ai loro prodotti e marchi. I potenziali acquirenti che hanno sede vicino alla Grecia hanno anche la possibilità di incontrare nuovi clienti e fare affari.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento.

Nonostante la kermesse sia di dimensioni più ridotte se la si confronta con gli eventi di Berlino e Madrid, di sicuro ha la sua importanza. Gli espositori dicono addirittura che l'evento li soddisfa meglio, poiché hanno più tempo per avere un contatto faccia a faccia con i clienti già fidelizzati rispetto a quanto accade a Berlino. Alcuni degli espositori affermano che la fiera non può offrire loro troppo, ma sono felici che serva ad aumentare la consapevolezza sui prodotti greci.

Durante Freskon, si è tenuto l'International Peach Congress. Presentazioni e dibattiti sono stati ospitati nel corso della tre-giorni, guardando alle stagioni passate, alle innovazioni e al futuro della coltivazione delle pesche. Sebbene la maggior parte delle presentazioni si svolgesse in greco, traduzioni in inglese erano disponibili per gli interessati.

Dopo una prima giornata piuttosto lenta, le persone si aspettavano che i due giorni successivi fossero un po' più affollati, con maggiori opportunità di incontrare nuovi potenziali clienti. Il numero di espositori è aumentato quest'anno ed è stato possibile trovare stand misti con più aziende.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico dell'evento.

Data di pubblicazione: