Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pierre Bolte, Saint Charles Primeurs:

Un mercato complicato per i pomodori marocchini

La campagna del pomodoro marocchino sta volgendo al termine. Secondo Pierre Bolte dell’azienda francese Saint Charles Primeurs, si tratta di un mercato piuttosto difficile. "Vendiamo pomodori a un prezzo tra 0,50 e 0,70 euro/kg, a seconda del calibro. I pomodori di piccole dimensioni hanno le quotazioni più basse, perché ce ne sono troppi. Una situazione che spesso si verifica sul finire della stagione, quando le piante non forniscono più frutti di grandi dimensioni".

Saint Charles Primeurs ha sede nel mercato di Saint Charles a Perpignan e una storia lunga 40 anni. Importa frutta e verdura spagnola, portoghese e marocchina. Oltre ai pomodori, i suoi prodotti di punta sono melanzane, peperoni, clementine e arance.

L'80% dei prodotti Saint Charles Primeurs è commercializzato in Francia. L'altro 20% viene esportato nei paesi dell'Europa centrale.

Contatti:
Saint Charles Primeurs
+33 (0)4 68 85 63 00
Email: pierre@saint-charles-primeurs.com 
Web: www.saint-charles-primeurs.com 

Data di pubblicazione: