Dopo oltre 20 anni, la Cina ottiene l'accesso al mercato giapponese per i suoi asparagi verdi

I morbidi gambi dei giovani asparagi verdi sono deliziosi con il loro sapore fresco, tenero e fragrante. Il volume di produzione cinese di asparagi verdi è rimasto stabile per anni. La qualità del prodotto e il sapore unico rendono gli asparagi verdi un prodotto molto popolare nel mercato cinese e all'estero.

 

"La quota di mercato degli asparagi verdi cresce rispetto agli altri ortaggi: i consumatori preferiscono soprattutto gli asparagi verdi perché l'aspetto è attraente, la consistenza è gradevole e la qualità del prodotto è garantita. La domanda di mercato per questi ortaggi cresce ogni anno, ma le fluttuazioni dei prezzi restano piccole. Ciò è il risultato di misure governative volte alla stabilità del mercato, ma è anche dovuto al fatto che la superficie complessiva dedicata alla piantagione di asparagi si espande con l'aumentare della domanda".

"Abbiamo le nostre piantagioni di asparagi nella contea di Pei, nello Jiangsu. La nostra stagione di fornitura dura fino a luglio e disponiamo di un vasto assortimento, tra cui asparagi Grande, UC157F1 e Atlas F1. Oltre alle nostre piantagioni standard, sviluppiamo anche coltivazioni ad alto livello di efficienza, che si trovano in aree impoverite, per aiutare l'industria a crescere nella giusta direzione".

"Attualmente esportiamo i nostri asparagi in paesi di tutto il mondo. L'export è la nostra attività principale, ma forniamo anche il mercato interno. Abbiamo superato senza problemi 421 ispezioni giapponesi per i residui di pesticidi e 3 ispezioni sui metalli pesanti sicché, dopo due anni di lavoro duro, abbiamo ottenuto il permesso per esportare verdure fresche cinesi in Giappone in data 7 aprile 2019. La Cina non è stata in grado di esportare asparagi in Giappone per oltre 20 anni, prima di ottenere tale permesso".

Azienda: Jiangsu Xuanrui Ecological Science and Technology Agriculture Co., Ltd.
Persona di contatto: Mr. Gu
Tel.: +86 138 5168 6088 
Persona di contatto: Mr. Liu
Tel.: +86 176 2530 7368 
Email: 514154202@qq.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto