Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Iniziativa benefica per le prime fragole irlandesi della stagione

Questa settimana, presso il Keelings Farm Shop, a St. Margarets, nella contea di Dublino (Irlanda), gli ambasciatori dell'organizzazione benefica a difesa dell'infanzia ISPCC, Robbie e Claudine Keane, hanno partecipato al lancio ufficiale delle prime fragole irlandesi della stagione.

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019, presso il Keelings Farm Shop a St Margarets, la Keelings ha ospitato il primo Irish Harvest Festival a sostegno dell’organizzazione benefica ISPCC Childline.

David Keeling, amministratore delegato della Keelings Fruits spiega: "Childline è un servizio di fondamentale importanza che, ogni giorno, aiuta i bambini in difficoltà, rispondendo a oltre 1.000 chiamate e a una quantità enorme di richieste e chat online. Per coprire i suoi costi, è necessario raccogliere oltre 3,2 milioni di euro ogni anno, e oltre il 90% di questi fondi proviene da donazioni".

"Come padre e imprenditore, sono molto felice di poter restituire qualcosa a questa fantastica associazione benefica, e spero che la nostra azienda, insieme alla ISPCC Childline, possa contribuire alla raccolta dei fondi ".

Fonte: donegalnow.com

Data di pubblicazione: