Iniziativa benefica per le prime fragole irlandesi della stagione

Questa settimana, presso il Keelings Farm Shop, a St. Margarets, nella contea di Dublino (Irlanda), gli ambasciatori dell'organizzazione benefica a difesa dell'infanzia ISPCC, Robbie e Claudine Keane, hanno partecipato al lancio ufficiale delle prime fragole irlandesi della stagione.

Sabato 13 e domenica 14 aprile 2019, presso il Keelings Farm Shop a St Margarets, la Keelings ha ospitato il primo Irish Harvest Festival a sostegno dell’organizzazione benefica ISPCC Childline.

David Keeling, amministratore delegato della Keelings Fruits spiega: "Childline è un servizio di fondamentale importanza che, ogni giorno, aiuta i bambini in difficoltà, rispondendo a oltre 1.000 chiamate e a una quantità enorme di richieste e chat online. Per coprire i suoi costi, è necessario raccogliere oltre 3,2 milioni di euro ogni anno, e oltre il 90% di questi fondi proviene da donazioni".

"Come padre e imprenditore, sono molto felice di poter restituire qualcosa a questa fantastica associazione benefica, e spero che la nostra azienda, insieme alla ISPCC Childline, possa contribuire alla raccolta dei fondi ".

Fonte: donegalnow.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto