Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pan United assicura la fornitura di patate dolci in una stagione difficile

Quest'anno, il settore delle patate dolci dovrà affrontare una carenza di prodotto. Come riferito da Nilay Kamdar di Pan United, a causa delle perdite negli anni precedenti, i coltivatori della Carolina del Nord hanno ridotto le superfici coltivate. "Inoltre, le difficili condizioni di giugno e luglio hanno visto una riduzione generale della resa per ettaro con l'Uragano Florence, che ha avuto un forte impatto anche sui coltivatori. In alcuni casi, si è registrata una flessione fino al 50% della produzione originale. I calibri XL potrebbero non essere disponibili dopo aprile, se non in quantità estremamente limitate".

Ad ottobre 2018, Pan United ha visitato i produttori di tutto il mondo ed è stata in grado di valutare l'impatto delle inondazioni e delle condizioni meteorologiche avverse, che i coltivatori e i loro prodotti hanno affrontato.

"Siamo fiduciosi che i coltivatori con cui lavoriamo siano stati meno colpiti dalle inondazioni e abbiano un prodotto migliore delle stagioni precedenti. In questa campagna, crediamo che sia nostra responsabilità aiutare i nostri fornitori a ottenere i migliori ritorni su tutti i prodotti che coltivano e assisterli nella distribuzione delle merci".

"Crediamo di riuscire a soddisfare i nostri clienti rifornendoli durante questo periodo difficile, comunicando ed educandoli sul prodotto e sulla stagione. Ciò garantisce che paghino un prezzo equo per i
prodotti che ricevono da noi".

A tal fine Pan United  è in grado di garantire sufficienti volumi provenienti dai coltivatori statunitensi per soddisfare le esigenze della propria clientela.

"Siamo anche stati in grado di diversificare la nostra catena di
approvvigionamento per includere alcuni prodotti eccellenti verso la
fine della stagione Usa. Queste nazioni sono state attentamente controllate per la loro profonda conoscenza ed esperienza del prodotto e su come migliorarlo".

"Non vediamo l'ora che arrivino i prossimi mesi per servire la nostra clientela fidelizzata e tutti i nuovi clienti che desiderino diversificare
la loro catena di approvvigionamento".

"Noi di Pan United ci siamo sempre vantati di avere un magazzino per i nostri clienti 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La nostra capacità di farlo è sostenuta dalle eccellenti relazioni con i nostri fornitori, dalla profonda conoscenza dei nostri prodotti, dei nostri mercati e degli sviluppi nei mercati globali".

Per maggiori informazioni:
Nilay Kamdar
Pan United
Tel.: +44 7824360302
Email: nilay@panunited.net

Data di pubblicazione: