Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Mela Tessa® sigla accordi con due nuovi export partner per conquistare nuovi mercati

Il progetto Mela Tessa® si ampia e si arricchisce di due nuovi partner: VM-Marketing e Coop Jolly, esperti nell'export e pronti a dare una mano per conquistare nuovi mercati.

Mela Tessa® nasce dall'incrocio tra la varietà Gala e Pink Rose.
Una mela dalla qualità omogenea e di un'alta produttività, che colpisce sia per il suo colore rosso brillante, sia per le sue qualità organolettiche: una polpa fine, dolce e succosa, un sapore aromatico, gradevole, e una buccia liscia.

Mela Tessa® possiede anche un'ottima conservabilità e shelf-life, caratteristiche che la rendono particolarmente adatta ai trasporti verso le mete più lontane, come i mercati asiatici, del Medio e Estremo Oriente.

Il 1 aprile 2019 è stato così siglato un accordo di produzione tra VM-Marketing, la Coop Jolly e la Feno Srl, titolare della varietà Mela Tessa®. La prima si occuperà della produzione e della commercializzazione dei frutti, mentre la seconda della produzione e della frigo-conservazione.

I due partner, aziende dinamiche e in forte crescita, negli ultimi anni si sono specializzati nella produzione, nella frigo-conservazione e nell'export di mele in tutto il mondo, consolidando il rapporto commerciale con importanti clienti in ogni continente.

La produzione della Mela Tessa® avverrà nella storica zona di frutticoltura in provincia di Cuneo (Piemonte), da frutteti situati tra 350-700 metri, garantendo così un'alta qualità di prodotto.

I primi test di commercio sono stati fatti sul mercato tedesco in esclusiva con la catena di supermercati Edeka ed il feedback è stato molto positivo: Mela Tessa® ha convinto i consumatori, sia sul fronte del gusto, sia sul fronte del packaging.

Contatti:
Feno Srl
Via degli Artigiani sud 1
I-39044 Egna (BZ)
Tel. +39 0471 81 33 36
Fax +39 0471 82 15 07
Emai: info@feno.it
Web www.feno.it


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto