Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Macfrut per prendere accordi per espansione verso l'Ungheria

Nuova organizzazione logistica per il Maap di Padova

Incontri con delegazioni estere fra cui quella ungherese. Il Maap, Mercato agroalimentare di Padova, si prepara al Macfrut puntando sull'internazionalizzazione. Allo stand 75 nel padiglione B3 il direttore Francesco Cera, il presidente Domenico Minasola e il presidente grossisti Luca Brusadelli faranno gli onori di casa insieme a diversi grossisti.

"Abbiamo già definito un incontro - esordisce Cera - con la delegazione ungherese che, tramite i collegamenti esistenti fra noi e l'Ice di Budapest, sarà presente al nostro stand per nuovi contatti e nuovi clienti. Siamo presenti al Macfrut anche per sfruttare l'ottima piattaforma informatica della Fiera, grazie alla quale stiamo definendo appuntamenti con buyer stranieri e fornitori da tutto il mondo".

A Macfrut, Maap presenterà il rinnovato Piano logistico interno che è stato appena avviato e garantirà ancor maggiore velocità per operazioni di carico e scarico.

Francesco Cera a Macfrut 2018

"Presentiamo inoltre - continua il direttore - una nuova flotta di 15 camion della nostra cooperativa di facchinaggio Tommaseo, grazie ai quali possiamo garantire consegne "Door to door" anche all'estero. Senza dimenticare che nel 2018 abbiamo movimentato 330mila tonnellate di ortofrutta, un dato che dà l'idea del peso della nostra realtà".

Maap presenterà inoltre la nuova piattaforma logistica di 3.200 mq per il mantenimento della catena del freddo: è in costruzione e sarà pronta per novembre 2019. Cera è stato nominato responsabile e coordinatore della nuova logistica.

"In sintesi, il nuovo Maap punta sulla logistica. Allo stand saranno presenti, oltre al sottoscritto, il presidente Domenico Minasola con alcuni consiglieri, e il presidente grossisti Brusadelli. Altra novità che avviamo domani (oggi 11 aprile 2019, ndr) è un nuovo spazio commerciale di 1000 metri quadrati dedicato a fiori e piante" conclude il direttore.

Contatti:
MAAP – Mercato AgroAlimentare Padova
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova (PD) - Italy
Tel.: (+39) 049 869 2111
Fax: (+39) 049 870 3014
Email: f.cera@maap.it