Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Giovedi 11 aprile 2019

I rappresentanti del mercato di Barcellona in visita al CAR

Giovedì 11 aprile 2019 il Centro Agroalimentare di Roma (CAR) aprirà le proprie porte per accogliere la delegazione barcellonese formata dai rappresentanti istituzionali e dagli operatori del Centro Agroalimentare di Barcellona (Mercabarna).

Questa visita, che inizierà alle ore 10:30, è il primo atto concreto che fa seguito al Memorandum d'intesa siglato a Roma lo scorso 18 febbraio, nel quale uno dei punti sottoscritti prevede l'impegno a promuovere missioni commerciali. Protagonisti i grossisti che operano nei rispettivi Mercati ai quali è affidata la missione di condividere know-how così da migliorare gli scambi tra le due realtà e ridurre i rischi commerciali.

Proprio per questo nella Capitale saranno presenti il General Manager di Mercabarna Josep Tejedo Fernández insieme ai membri dello staff dirigenziale. Agli appuntamenti B2B organizzati da CAR parteciperanno circa venti aziende italiane e barcellonesi. Ad accoglierli sarà presente Fabio Massimo Pallottini, Direttore Generale di CAR. Gli incontri saranno anticipati da una visita presso l'area mercatale e la nuova area industriale del Centro.

"Quando abbiamo siglato il protocollo con Mercabarna – dichiara Fabio Massimo Pallottini, Direttore Generale di CAR – il nostro obiettivo era proprio realizzare giornate come questa, perché per promuovere nuovi scambi commerciali è anche importante che gli operatori si conoscano, imparino pregi e segreti di entrambi i Mercati e possano capire come collaborare in maniera più proficua. Ci auguriamo che presto da questo incontro nascano grandi frutti".

Data di pubblicazione: