Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Macfrut 2019, Fedagromercati presente: i grossisti sono un asset fondamentale per l'agroalimentare

Anche quest'anno Fedagromercati parteciperà alla fiera Macfrut 2019 con un proprio stand (n. 44, Hall 5) a disposizione degli associati e dei loro clienti.

La fiera di Rimini è uno dei momenti ufficiali più importanti del comparto agroalimentare italiano e non solo: quest'appuntamento rappresenta un'opportunità a favore delle aziende per incontrare i loro clienti, realizzare nuovi legami commerciali ed incontrare gli altri attori del settore.

Considerato il valore dell'iniziativa, Fedagromercati ha deciso di essere presente in prima linea anche per quest'edizione, mettendo a disposizione dei propri associati uno spazio per incontrare i loro clienti e aprire un confronto sui principali argomenti della categoria. Presso lo stand le imprese associate potranno incontrare i rappresentanti della società MAG Jlt, uno dei maggiori gruppi di brokeraggio assicurativo italiani, con cui la Federazione ha firmato una convenzione per promuovere la crescita delle aziende.

Infine, durante la fiera si terrà un incontro fra gli operatori europei dei Mercati all'ingrosso (Germania, Francia, Spagna e Italia) per discutere dei futuri sviluppi del Manifesto dei grossisti ortofrutticoli europeo.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto