Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tour virtuale per i clienti!

Blue Whale celebra il suo 50mo anniversario al mercato all'ingrosso di Parigi

Il 4 e il 5 aprile 2019, i clienti del mercato all'ingrosso francese di Rungis, il più grande d'Europa, sono stati invitati a un tour in realtà virtuale sul ciclo di vita di una mela Blue Whale; dal momento in cui viene raccoltanei frutteti di Moissac al suo arrivo sugli scaffali dei supermercati. Blue Whale ha organizzato l'evento per celebrare il suo 50mo anniversario.


Un cliente alla scoperta dell'universo Blue Whale

Durante l'evento, l'azienda ha offerto anche la colazione ai suoi 35 clienti, donando loro una cassetta di legno da collezione che includeva succo di mela e torte di mele provenienti dai frutteti eco-responsabili di Blue Whale, così come un po' di miele dagli alveari del dipartimento del Tarn e Garonna.

I visitatori hanno espresso il loro entusiasmo. "Ti fa venir voglia di mangiare le mele", ha detto un visitatore. Secondo un altro, si è trattato "probabilmente di uno degli eventi più belli di sempre a Rungis".

I visitatori hanno scoperto molte cose nuove. "Non sapevo che Blue Whale fosse un'azienda francese, che fosse proprio qui accanto", ha detto una persona. "Farò più attenzione alle mele, ora che conosco tutto il lavoro che c'è dietro", ha detto un altro. Un visitatore ha anche dichiarato di non sapere che gli alberi di mele potessero essere così grandi.

Secondo gli organizzatori, l'evento è stato un successo. "E' stata una vera occasione per scoprire la nostra professione, e la passione che c'è dietro al prodotto".

Contatti:
Blue Whale
dina@blue-whale.com  
www.blue-whale.com  

  

Data di pubblicazione: