Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Tunisia: le esportazioni di frutta aumentano del 133 per cento

Nella stagione in corso, dal 2 gennaio al 3 aprile 2019, le esportazioni di frutta della Tunisia sono aumentate del 133%, secondo il ministero dell'Agricoltura, delle risorse idriche e della pesca. I ricavi delle esportazioni di frutta sono cresciuti del 49% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Le quantità di frutta esportate hanno raggiunto oltre 581 tonnellate per un valore di 4,1 milioni di dinari (1,21 milioni di euro) fino al 3 aprile, contro 248,9 ton e un valore di 2,7 milioni di dinari (790mila euro) nello stesso periodo della passata stagione.

Secondo i dati del ministero, i lamponi sono i frutti più esportati e occupano il primo posto nelle esportazioni, con 98 tonnellate (1,77 milioni di dinari - 522mila euro) esportate in Germania, Francia ed Emirati Arabi Uniti.

Fonte: africanmanager.com

Data di pubblicazione: