Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Arjen Bouma, della Gilad Produce

Il miglior inizio di stagione da anni per i peperoni olandesi

La stagione olandese dei peperoni è nuovamente cominciata presso la Gilad Produce, con sede a De Lier, nei Paesi Bassi. "Sono disponibili i peperoni rossi, verdi e gialli, ma abbiamo anche le specialità dei nostri vivaisti olandesi". A comunicarlo è Arjen Bouma. Secondo il venditore, il mercato è eccezionalmente buono al momento. "Non vedevamo un inizio di stagione così da anni. La fornitura dalla Spagna è terminata perché qualche settimana fa e il paese ha raccolto un po' meno peperoni verdi, il che significa che avrà ora a disposizione pochissimi peperoni rossi".

Arjen si aspetta un buon mercato anche nelle prossime settimane. "Prevedo che i grandi volumi arriveranno sul mercato solo a giugno, quando entreranno in produzione i peperoni da colture non riscaldate.


Oltre ai peperoni, qualche settimana fa Gilad ha cominciato anche con i peperoni verdi olandesi.

Come risultato, i prezzi sono notevolmente più bassi nei mesi estivi, ma le prospettive per le prossime settimane rimangono buone. Sul mercato ci sono ancora alcuni peperoni spagnoli e israeliani, ma da ora in poi ci concentreremo completamente sul prodotto olandese. Possiamo fornire anche peperoni biologici attraverso i nostri partner".

Secondo Arjen, il consumo di peperoni sta mostrando un aumento. "Inoltre, a causa di una diversa composizione della popolazione, nei Paesi Bassi si tende a consumare sempre più alimenti piccanti. Anche i supermercati prestano sempre più attenzione ai peperoni e la domanda di peperoncini è ugualmente in aumento. Noi, per esempio, ci dedichiamo totalmente alla nostra varietà di Jalapeño neri, la Black Bullet, che consideriamo un'alternativa ai peperoni verdi. La varietà è apprezzata sia dal mercato del fresco che dal settore della trasformazione. Abbiamo un supermercato cliente - conclude Arjen con entusiasmo - che la utilizza come spezia in polpette con formaggio e pancetta, per esempio". 

Contatti:
Arjen Bouma
Gilad Produce BV
Tel: +31 174 51 85 30
Fax: +31 174 52 85 02
Mobile: +31 6 15 95 60 03
Email: bouma@giladproduce.nl 
Web: www.giladproduce.nl


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto