Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Ortomercato di Brescia e' ora online su Instagram e Facebook

Il Consorzio Brescia Mercati SpA, società controllata da Comune, Provincia Camera di Commercio di Brescia e Comunità Montana Val Trompia apre oggi i profili social dell'Ortomercato per raggiungere i professionisti dell'agroalimentare e farsi conoscere meglio da tutti i bresciani.

Primo tra i mercati ortofrutticoli e agroalimentari italiani a sbarcare in contemporanea su entrambe le piattaforme, l'ortomercato coltiva l'ambizione di essere anche sui nuovi media un punto di riferimento per la città di Brescia e le province limitrofe.

Attraverso diversi filoni narrativi le pagine social dell'Ortomercato daranno informazioni sui prodotti di stagione, la loro qualità e varietà e racconteranno la vita del mercato e dei suoi principali protagonisti anche a coloro che non lo frequentano abitualmente, per informarli su come l'ortofrutta arriva sul banco del fruttivendolo sotto casa o sulla loro bancarella preferita nel mercato cittadino. Non mancheranno consigli degli chef del territorio su come utilizzare i prodotti del mercato per creare ricette sane ed appetitose.

Per rimanere costantemente aggiornati sull'Ortomercato di Brescia si invita a seguire i profili Instagram e Facebook del Consorzio raggiungibili ai seguenti indirizzi:
www.instagram.com/ortomercatobrescia
www.facebook.com/ortomercato

Data di pubblicazione: