L'Ortomercato di Brescia e' ora online su Instagram e Facebook

Il Consorzio Brescia Mercati SpA, società controllata da Comune, Provincia Camera di Commercio di Brescia e Comunità Montana Val Trompia apre oggi i profili social dell'Ortomercato per raggiungere i professionisti dell'agroalimentare e farsi conoscere meglio da tutti i bresciani.

Primo tra i mercati ortofrutticoli e agroalimentari italiani a sbarcare in contemporanea su entrambe le piattaforme, l'ortomercato coltiva l'ambizione di essere anche sui nuovi media un punto di riferimento per la città di Brescia e le province limitrofe.

Attraverso diversi filoni narrativi le pagine social dell'Ortomercato daranno informazioni sui prodotti di stagione, la loro qualità e varietà e racconteranno la vita del mercato e dei suoi principali protagonisti anche a coloro che non lo frequentano abitualmente, per informarli su come l'ortofrutta arriva sul banco del fruttivendolo sotto casa o sulla loro bancarella preferita nel mercato cittadino. Non mancheranno consigli degli chef del territorio su come utilizzare i prodotti del mercato per creare ricette sane ed appetitose.

Per rimanere costantemente aggiornati sull'Ortomercato di Brescia si invita a seguire i profili Instagram e Facebook del Consorzio raggiungibili ai seguenti indirizzi:
www.instagram.com/ortomercatobrescia
www.facebook.com/ortomercato


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto