Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Crescente domanda oltreoceano per le verdure surgelate cinesi

Il prezzo degli ortaggi sta attualmente aumentando con il crescere della domanda di mercato e il trasporto che diventa più costoso. Vicky Zhang della compagnia cinese Laiyang YafuRui Import & Export Co., Ltd. ha confermato questo sviluppo: "Il prezzo del cavolfiore è in aumento, il che significa che anche il prezzo del mix di verdure surgelate, che contiene molti cavolfiori, sta aumentando. Il fattore principale nell'aumento dei prezzi dei surgelati è la dimensione dei cubetti nel mix; ad esempio forniamo cubetti di cavolfiore surgelati tra 2-4 cm e 3-5 cm Entrambe le categorie hanno i loro propri sviluppi nei prezzi".


Sopra e sotto: verdure e fragole surgelate

 

"Forniamo diversi mercati e ci sono grandi disparità quando si tratta delle esigenze di esportazione per le diverse destinazioni: ad esempio, siamo certificati GAP per l'esportazione agricola verso il mercato europeo, ma per il mercato mediorientale abbiamo bisogno di ulteriori certificazioni, prima di poter spedire i nostri prodotti. Questi sono aspetti del mercato internazionale che un'azienda di esportazione deve prendere in considerazione: abbiamo le nostre piantagioni e le fabbriche di lavorazione nello Shandong, quindi siamo in grado di controllare rigorosamente ogni fase del processo produttivo e garantire che i nostri prodotti soddisfino i requisiti dei vari mercati nazionali".

 

"Siamo anche consapevoli delle varie preferenze in diversi mercati: ad esempio, in Europa il nostro cavolfiore e il mais dolce sono molto popolari, mentre in Medio Oriente i nostri piselli dolci e piselli verdi si vendono bene. Nel Sud-est asiatico, il nostro cavolfiore sta andando bene. Abbiamo lavorato duramente per molti anni al fine di espandere la nostra gamma di prodotti di esportazione, perché la domanda internazionale di ortaggi e frutti surgelati continua a crescere anno dopo anno. Esportiamo varie verdure surgelate come broccoli, cavolfiori, mais dolce, carote e piselli verdi. Esportiamo anche fragole, more, mirtilli, lamponi e fette di pesche congelate. Vendiamo attualmente verdura e frutta in un rapporto 50/50. Forniamo anche prodotti personalizzati per le aziende interessate".

 

Contatto: Vicky Zhang
Laiyang YafuRui Import & Export Co., Ltd.
E-mail: yfrfoods@gmail.com 
Whatsapp/WeChat ID: +86-13793544976 
http://www.yfrfoods.com/ 

Data di pubblicazione: