Avvisi





Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Pierre Smets:

Inizio difficile per la stagione degli asparagi: i clienti non se li aspettano cosi' presto

Secondo il grossista Pierre Smets, di Geleen, nei Paesi Bassi, la stagione degli asparagi ha sperimentato un inizio difficile. "I prezzi sono fin troppo bassi per il periodo dell'anno. Non si è ancora pronti per gli asparagi, perché non ce li si aspetta così presto. Normalmente la domanda comincia ad aumentare intorno a Pasqua, ma quest'anno la ricorrenza cade tre settimane più tardi e ancora non si pensa agli asparagi".

Con una considerevole clientela composta da dettaglianti e venditori ambulanti, ogni anno gli asparagi sono un prodotto importante per la società. Pierre acquista gli asparagi da The Greenery e da ZON.

I prezzi degli asparagi bianchi al momento si collocano a circa 5 euro. "Il tempo lo dirà. Andrà male se l'estate sarà calda come quella dell'anno scorso, con una grande fornitura che continuerà per settimane. Spesso - continua il grossista - registriamo prezzi migliori quando il clima è più variabile". 

Pierre Smets è attivo come grossista a Geleen dal 1930. Appartiene alla seconda generazione dell'impresa di famiglia ed è ancora molto attivo nella società. La sua clientela è composta da dettaglianti, fornitori nel settore catering, venditori ambulanti e sempre più clienti turchi e negozi agricoli. I clienti si trovano in un raggio di 100 km intorno a Geleen; il 60% è olandese, il 30% belga e il 10% tedesco.

Contatti:
P. Smets & Zn.
Hofdwarsweg 11
6161 DE Geleen, the Netherlands
Tel: +31 46 474 23 81
Fax: +31 46 475 73 23
Email: info@psmets.nl 
Web: www.psmets.nl 


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto