Avvisi



Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Azienda sudamericana sara' presente al Macfrut

Frutta tropicale di qualita' dall'Ecuador

Dall'Ecuador per presentare frutta esotica di elevata qualità. Alla prossima edizione di Macfrut (8-10 maggio 2019) parteciperà anche l'azienda Green Garden Hortifruti.

"Siamo un gruppo ecuadoriano - spiega la responsabile Gabriela Sarango - specializzato nella produzione, lavorazione, vendita e commercializzazione di una vasta gamma di frutta fresca e trasformata, verdura e prodotti complementari con valore aggiunto, che soddisfano le esigenze di consumatori, clienti e fornitori".

A Macfrut, la Green Garden Hortifruti esporrà un prodotto di alta qualità, quale la papaya hawaiana ecuadoriana. "Vogliamo mostrare questa referenza al mercato europeo e cercare di chiudere accordi commerciali proficui".

Al fine di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti sani, nutrienti e freschi, la società ha cominciato a operare nel 1999, con il suo marchio Green Garden. Green Garden nasce con l'obiettivo di diventare il principale alleato nel cibo e la nutrizione delle famiglie in Ecuador e nel mondo. Da allora, ha registrato una crescita sostenuta.

L'azienda, che aveva cominciato con sole due referenze, ora ne conta oltre 100 tra frutta, verdura, erbe aromatiche fresche e secche, più altre del settore alimentare. Mentre il mercato cresce, Green Garden cerca di seguire lo stesso ritmo, con più referenze e nuovi investimenti, scommettendo sulla crescita nel mercato.

Contatti:
Gabriela Sarango
(+ 593-2) 3933-280 interno 109
0995345126
Av. Generale Enríquez y Calle N, lote 4
Cotogchoa Sangolqui - Ecuador


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto