Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Azienda sudamericana sara' presente al Macfrut

Frutta tropicale di qualita' dall'Ecuador

Dall'Ecuador per presentare frutta esotica di elevata qualità. Alla prossima edizione di Macfrut (8-10 maggio 2019) parteciperà anche l'azienda Green Garden Hortifruti.

"Siamo un gruppo ecuadoriano - spiega la responsabile Gabriela Sarango - specializzato nella produzione, lavorazione, vendita e commercializzazione di una vasta gamma di frutta fresca e trasformata, verdura e prodotti complementari con valore aggiunto, che soddisfano le esigenze di consumatori, clienti e fornitori".

A Macfrut, la Green Garden Hortifruti esporrà un prodotto di alta qualità, quale la papaya hawaiana ecuadoriana. "Vogliamo mostrare questa referenza al mercato europeo e cercare di chiudere accordi commerciali proficui".

Al fine di soddisfare le esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti sani, nutrienti e freschi, la società ha cominciato a operare nel 1999, con il suo marchio Green Garden. Green Garden nasce con l'obiettivo di diventare il principale alleato nel cibo e la nutrizione delle famiglie in Ecuador e nel mondo. Da allora, ha registrato una crescita sostenuta.

L'azienda, che aveva cominciato con sole due referenze, ora ne conta oltre 100 tra frutta, verdura, erbe aromatiche fresche e secche, più altre del settore alimentare. Mentre il mercato cresce, Green Garden cerca di seguire lo stesso ritmo, con più referenze e nuovi investimenti, scommettendo sulla crescita nel mercato.

Contatti:
Gabriela Sarango
(+ 593-2) 3933-280 interno 109
0995345126
Av. Generale Enríquez y Calle N, lote 4
Cotogchoa Sangolqui - Ecuador