Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: Joy Wing Mau e Zespri celebrano i kiwi neozelandesi

Il gruppo leader nel settore frutticolo cinese Joy Wing Mau è sempre stato un sostenitore della Belt and Road Initiative e ha lavorato duramente per rafforzare la cooperazione commerciale tra Cina e Nuova Zelanda. Joy Wing Mau e Zespri hanno collaborato all'organizzazione di un banchetto di ringraziamento tra partner per celebrare l'arrivo sul mercato cinese dei kiwi Zespri della Nuova Zelanda, il 1 ° aprile 2019.


Zhang Jian e Linda Mills, chief performance officer di Zespri in una foto di gruppo con ospiti molto graditi come Jiang Shijie, direttore di  Zespri China. Nella foto qui sotto: il direttore del gruppo Joy Wing Mau, Zhang Jian, mentre tiene il suo discorso.

Andrew Robinson, il consolato generale della Nuova Zelanda a Shanghai, Linda Mills, chief performance officer di Zespri, Jiang Shijie, direttore di Zespri China e Zhang Jian, direttore di Joy Wing Mau, hanno partecipato alla grande cerimonia.

I principali protagonisti delle principali aziende frutticole nazionali e internazionali, oltre a importanti distributori cinesi, proprietari di piantagioni, commercianti e rappresentanti dei media, oltre 200 persone in totale, hanno partecipato ai festeggiamenti e sono stati testimoni e artefici dell'arrivo dei kiwi Zespri neozelandese della nuova stagione sul mercato cinese.


Andrew Robinson, Consolato Generale della Nuova Zelanda a Shanghai, durante il suo intervento. Sotto: Linda Mills, chief performance officer di Zespri. 

Joy Wing Mau ha avviato una cooperazione strategica con Zespri all'inizio del 2004. Il rapporto è diventato più forte e stretto negli ultimi 16 anni, nella misura in cui la Cina è ora il più grande mercato di esportazione per i kiwi Zespri della Nuova Zelanda. Joy Wing Mau e Zespri sono un modello esemplare per la cooperazione commerciale Cina-Nuova Zelanda.


Jiang Shijie, direttore di Zespri China

Clicca qui per maggiori informazioni (in Cinese).

Fonte: Joy Wing Mau

Data di pubblicazione: