Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peru': le esportazioni di uva da tavola sono cresciute del 40 per cento

Da gennaio a novembre 2018, i coltivatori e i fornitori del Perù hanno esportato uve da tavola per 544 milioni di dollari, il 40% in più rispetto al 2017. A riassumere la stagione, l'Associazione degli esportatori del Perù.

"Per noi è importante unire le organizzazioni. Se le alleanze saranno rafforzate, saremo in grado di aumentare la competitività dei frutticoltori peruviani", ha dichiarato il presidente dell'associazione, Juan Varilias Velasquez.

A-ipp.ru ha citato l'esperto dicendo che gli investimenti nella campagna per promuovere la frutta del Perù hanno recentemente raggiunto un livello record.

Si sottolinea che la maggior parte delle uve da tavola peruviane sono state esportate negli Stati Uniti d'America (174 milioni di dollari) e nei Paesi Bassi (107 milioni di dollari). Queste nazioni sono seguite da Hong Kong, Regno Unito, Cina, Corea del Sud, Messico, Germania, Spagna e Russia.

Data di pubblicazione: