Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Modena Funghi si aggiudica la realizzazione dei burger NaturaSi'

Modena Funghi, azienda agroalimentare di Cavezzo, ha stretto un accordo commerciale per la realizzazione dei burger vegetali di funghi della linea "Più Bene" in vendita nei negozi "NaturaSì".

I burger saranno di due tipologie: Funghi prataioli e Tofu e Funghi, Tofu e Curcuma e sono espressione della ricerca più avanzata sugli alimenti funzionali preparati in modo sano e nutriente.

Sono burger vegetali cotti al forno, biologici e senza glutine e rappresentano un'alternativa gustosa alla carne oppure un contorno leggero e saziante.

I commenti
Fornire la principale catena di negozi BIO in Italia, NaturaSì, rappresenta un traguardo di grande importanza per Modena Funghi, protagonista a pieno titolo del "Distretto alimentare" della Bassa modenese, afferma il Presidente e titolare Paolo Rinaldi.
Questo accordo è frutto di importanti investimenti in strutture e in risorse umane che Modena Funghi ha realizzato dal 2016, ricorda il Direttore Finanziario Marco Righini, ed è il premio per il lavoro e l'impegno che la famiglia Rinaldi ha messo nello sviluppo aziendale riconosciuto anche a livello nazionale.

Lo sviluppo di Modena Funghi ha permesso di aumentare il personale impiegato a tutti i livelli, dalle maestranze al management, e realizza una solida opportunità di lavoro in una zona duramente colpita dalla crisi e dal terremoto, chiosa la Responsabile Commerciale Giulia Rinaldi.

Inaugurazione dell'ampliamento dello stabilimento di Modena Funghi

Modena Funghi e la società agricola collegata impiegano circa 50 persone, in maggioranza donne e di provenienza diversa dall'Italia; lo sviluppo dell'azienda rappresenta una concreta occasione di emancipazione e di affermazione personale femminile, conclude la contitolare Maria Grazia Piazza. Oltre ai burger di funghi per NaturaSì, Modena Funghi fornisce funghi freschi a buona parte delle GDO nel nord Italia.

Contatti:
Modena Funghi S.r.l.
Via L. Da Vinci, 362
41032 Cavezzo (MO)
Tel. +39 0535.46.333 - Fax +39 0535.44.175
Mobile +39 349.9532890
Web: www.modenafunghi.it

Data di pubblicazione: