Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Nuovo sacchetto per anguria di IV gamma

Specifico per i retailer, il sacchetto per l'anguria readyripe® di Maglio Companies è ora disponibile in due formati, dotati di tre livelli di tecnologia.

Sam Maglio, presidente e amministratore delegato di Maglio Companies ha lanciato nel 2015 questo concept di sacchetto a chiusura ermetica per quarti di anguria fresca. "Lo sviluppo del sacchetto brevettato ha richiesto diversi anni e molte sperimentazioni sul campo per perfezionarlo – riferisce Maglio – Volevamo raggiungere la tecnologia giusta".

La società riferisce che la tecnologia del sacchetto regola i tassi di trasmissione di ossigeno, anidride carbonica e vapore acqueo. La traspirazione naturale dell'anguria crea un'atmosfera migliorata e, secondo Maglio, ciò risulta in una freschezza che dura più a lungo per le angurie tagliate in quarti.

"La ragione per cui abbiamo sviluppato opzioni aggiuntive per il sacchetto readyripe® è che molti retailer ci hanno detto che non sempre vogliono il livello di tecnologia più alto. Tuttavia, il desiderio è quello di conservare la praticità per i propri clienti e trarre vantaggio dai risparmi di produzione. Abbiamo preso atto di queste esigenze".

Benefici per il rivenditore
Secondo Maglio, avvolgere i quarti di anguria in pellicola filmata può triplicare i tempi di preparazione per l'esposizione nel punto vendita.

"Ridurre il tempo di produzione è quindi un vantaggio – ha spiegato Rick Butera, consulente di gestione per la linea di prodotti readyripe® – I dettaglianti possono utilizzare il tempo extra per produrre più anguria in quarti e soddisfare la domanda nella stagione di picco, o utilizzarlo per altre offerte di prodotti ortofrutticoli che permettono un flusso ulteriore di fatturato e profitto".

Opinione del consumatore
La società riferisce anche che i consumatori hanno mostrato una preferenza per i sacchetti, citando i programmi pilota eseguiti nel punto vendita. Quando i rappresentanti di Maglio hanno chiesto ai consumatori di descrivere l'esperienza, sono stati tre i fattori che sono emersi maggiormente: praticità, freschezza e pulizia.

Per maggiori informazioni:
Richard Butera
Maglio Companies
Tel.: +1 (262) 671-2104
Email: rab@magliocompanies.com
Web: www.maglioproduce.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2019

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto