Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuovo sacchetto per anguria di IV gamma

Specifico per i retailer, il sacchetto per l'anguria readyripe® di Maglio Companies è ora disponibile in due formati, dotati di tre livelli di tecnologia.

Sam Maglio, presidente e amministratore delegato di Maglio Companies ha lanciato nel 2015 questo concept di sacchetto a chiusura ermetica per quarti di anguria fresca. "Lo sviluppo del sacchetto brevettato ha richiesto diversi anni e molte sperimentazioni sul campo per perfezionarlo – riferisce Maglio – Volevamo raggiungere la tecnologia giusta".

La società riferisce che la tecnologia del sacchetto regola i tassi di trasmissione di ossigeno, anidride carbonica e vapore acqueo. La traspirazione naturale dell'anguria crea un'atmosfera migliorata e, secondo Maglio, ciò risulta in una freschezza che dura più a lungo per le angurie tagliate in quarti.

"La ragione per cui abbiamo sviluppato opzioni aggiuntive per il sacchetto readyripe® è che molti retailer ci hanno detto che non sempre vogliono il livello di tecnologia più alto. Tuttavia, il desiderio è quello di conservare la praticità per i propri clienti e trarre vantaggio dai risparmi di produzione. Abbiamo preso atto di queste esigenze".

Benefici per il rivenditore
Secondo Maglio, avvolgere i quarti di anguria in pellicola filmata può triplicare i tempi di preparazione per l'esposizione nel punto vendita.

"Ridurre il tempo di produzione è quindi un vantaggio – ha spiegato Rick Butera, consulente di gestione per la linea di prodotti readyripe® – I dettaglianti possono utilizzare il tempo extra per produrre più anguria in quarti e soddisfare la domanda nella stagione di picco, o utilizzarlo per altre offerte di prodotti ortofrutticoli che permettono un flusso ulteriore di fatturato e profitto".

Opinione del consumatore
La società riferisce anche che i consumatori hanno mostrato una preferenza per i sacchetti, citando i programmi pilota eseguiti nel punto vendita. Quando i rappresentanti di Maglio hanno chiesto ai consumatori di descrivere l'esperienza, sono stati tre i fattori che sono emersi maggiormente: praticità, freschezza e pulizia.

Per maggiori informazioni:
Richard Butera
Maglio Companies
Tel.: +1 (262) 671-2104
Email: rab@magliocompanies.com
Web: www.maglioproduce.com

Data di pubblicazione: